Pages

Shopping online

Inutile dire che lo shopping online ormai spopola. Tutta la diffidenza da eventuali truffe e fregature ormai ha lasciato spazio al classico account di paypal, alle prepagate e alle comuni carte di credito. I negozi online sono sempre più accreditati e sicuri e sinceramente certe volte evitare la ressa e le commesse stalkers dei negozi de centro non è poi così male!
Io sono ancora un po' restia ad acquistare capi d'abbigliamento, credo che l'offerta sia molto ristretta per quelle donne che come me non sono esattamente 90-60-90, quindi faccio fatica a fidarmi di una foto, quindi ho deciso di partire dagli accessori e dalle scarpe.
Sul sito di Stefanel si trovano molte occasioni e anche cose che non si trovano nel negozo di Bologna ad esempio. 
Avevo adocchiato questo bracciale credo su Glamour, ho aspettato i saldi e l'ho preso. Secondo me è davvero particolare e mi piace l'idea di completare un outfit con quel quid in più che mi faccia sentire più speciale.

In saldo al 50% 34,50 euro

Il secondo acquisto che ho fatto sempre dallo shop online di Stefanel sono questi sandali bassi di cuoio con degli inserti fluo. Si chiudono sulla caviglia con un cinturino piuttosto alto sempre di cuoio. Inizialmente ero un po' perplessa, ma indossati sono veramente carini. La spedizione e l reso sono gratuiti, un incentivo non da poco!

In saldo al 50% 64,50 euro
Poi mi sono avventurata su Yoox, l'offerta è enorme ma utilizzando le varie opzioni di scelta si può restringere notevolmente il campo. Io ero alla ricerca di zeppe interessanti con un prezzo consono, ho individuato queste verde militare con un bel plateaux. I tacchi sono il mio incubo, quindi le zeppe sono la soluzione migliore per evitare di usare sempre le flats. Non conoscevo la marca Logan che ho scoperto essere italiana e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto.

In saldo al 30% 55 euro

Pensavo di aver finito il mio shopping quando ho visto quest'altro paio di zeppe, con un tacco più basso rispetto alle precedenti. Mi sono innamorata! L'unico problema è che mi scappano dai piedi :(
Purtroppo l'intreccio dei lacci in pelle non è sufficiente per tenere saldo il piede alla scarpa, ok avrei potuto restituirle per ottenere il rimborso, ma sono così belle che ho deciso di investire una decina d'euro in più per far aggiungere un cinturino al calzolaio. Magari non sarà lo stesso però non sono riuscita a restituirle, troppo belle!
Non conoscevo nemmeno Aldo Bruè, marchio sempre italiano, quindi mi sono resa conto che a bologna c'è davvero poca scelta!

In saldo al 30% 79 euro

Il servizio di spedizione di Yoox non è più gratuito, ma ha comunque costi molto contenuti e la spedizione è piuttosto celere. Anche le modalità di restituzione e rimborso sono abbastanza facili, quindi se non avete mai provato a fare acquisti online andate a dare un'occhiata ce n'è per tutti i gusti!

2 commenti:

  1. anche io adoro lo shopping on line sui vestiti e scarpe di solito ci vado cauta..giusto per aver timore di non indovinare alla prima la taglia..o la misura...molto belli veramente i sandali bassi ( prima foto) buona domenica!^^

    RispondiElimina
  2. io ho cominciato con ebay, ma di sole ne ho prese parecchie eheheh! adesso invece sui siti degli store ufficiali è molto più sicuro, ma anche io per il momento vado molto cauta :) buona settimana!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye