During cyber monday, even Mac Cosmetics Italy offered a 25% discount on everything (with the exception of the holiday collection) that I definitely couldn't miss.
Browsing MAC latest collections, I saw the one in collaboration with Robert Lee Morris, a famous jewel designer that combines contemporary fashion and sculpture, that really caught my eye for the peculiar packaging.
Most of the products sadly were already sold out, but I managed to buy a blush and a lipstick.
The blush is a pro longwear in the shade Rubharb, a coppery pink with a satin almost frosty finish, an unusual blush shade.
It's really pigmented and easy to blend, a little goes a long way.
The packaging is really different, this golden jewel case looks like a steampunk accessory, really beautiful.
The lipstick is a Mattene lipstick in the shade Pomegranade, a creamy berry red with a satin finish, very pigmented, longlasting and gorgeous on the lips, but a little drying after a few hours wear.
I really like this collection and I wish I could get more pieces.
Have you seen this collection? What are your thoughts about it? Let me know in the comment section!
See you soon with the next beauty review!
Durante il cyber monday MAC cosmetics offriva il 25% su tutto (ad eccezione della holiday collection), evento più unico che raro che ovviamente non mi sono lasciata scappare.
Avevo visto tra le novità la collezione in collaborazione con Robert Lee Morris, famoso designer di gioielli che combina la moda contemporanea alla passione per la scultura, che mi aveva colpito subito per il packaging particolare.
La maggior parte dei prodotti erano già sold out purtroppo, ma sono riuscita ad acquistare un blush e un rossetto.
Il blush è un pro longwear nella tonalità Rubharb, un rosa bronzo dal finish satinato e luminoso, un colore davvero interessante e diverso dal solito.
E' super pigmentato e facile da sfumare, ne basta davvero poco per ottenere un effetto intenso.
Un packaging così non l'avevo mai visto, uno scrigno dorato che potrebbe appartenere ad un amante del genere steampunk, davvero molto bello.
Il rossetto è un Mattene Lipstick nella tonalità Pomegranade, un rosso lampone freddo dal finish satinato e dalla consistenza cremosa, super pigmentato, bellissimo sulle labbra, con un'ottima durata, ma che rende lievemente secche le labbra dopo alcune ore dall'applicazione.
Una collezione che mi è piaciuta moltissimo e di cui avrei voluto acquistare qualche altro pezzo.
Voi l'avete vista? Che cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto!