Pages

What's in my Glossy Box?

March Glossy Box has just arrived, it's inspired to spring even though here it's still cold and rainy :(
I'm happy that this time there was no shipping problems, and I'm also kinda satisfied with what I found inside the box.

E' appena arrivata la Glossy di marzo, ispirata alla primavera che ancora non si fa vedere :(
Intanto sono contenta che non si siano verificati intoppi con la spedizione e poi devo dire che sono abbastanza soddisfatta del contenuto della box di questo mese.



It's a facial wash to use every morning and night, but it can be also used as a mask. I really like the smell, it's very fresh and fruity.

E' un detergente viso da utilizzare tutti i giorni mattino e sera, ma può essere anche utilizzato come maschera. Adoro il profumo fresco e fruttato.


2) Etre Belle Collagen & Aloe vera Hydro Mask 25 g

It's a moisturising and restructuring mask for all skins type.

E' una maschera idratante e ristrutturante per tutti i tipi di pelle.


3) Topexan S.O.S. Brufolo 3 ml

It's a roll-on gel to apply on pimples to make them dry. I haven't used it yet but I'm really curious to see if it works!

Si tratta di un gel roll-on da applicare sul brufolo per farlo seccare. Ancora devo provarlo, ma sono comunque interessata a vedere che effetto fa!


4) Artdeco 137 Ceramic Nail Lacquer 6 ml


5) Model Co Lip Duo Dusk Lipstick Striptease Gloss

It's a very interesting lip set, it has a lipstick on one side and a gloss on the other. I'm not really into nude brown lipstick, but I like the whole idea of putting together two complementary products that you can use separately or combined.
It also has a small little mirror on the applicator, but it's impossible to use it while applying the lipstick or the gloss, so it's kinda useless since you can see only the final result.
I do really like the perfume and the taste of both lip products.

E' un prodotto interessante, da una parte ha un rossetto e dall'altra un lipgloss da abbinare o da usare separatamente. 
Non impazzisco per il colore del rossetto che tende al marrone, ma comunque mi piace l'idea. Sulla confezione c'è anche un piccolo specchietto, impossibile da utilizzare mentre si applicano il rossetto o il gloss, quindi un po' inutile perchè si può vedere solo il trucco finito. 
Mi piace invece il profumo e il sapore di entrambi rossetto e gloss, davvero piacevole.



I think this box is very nice and I like most of the products in it, I'm looking forward to see what's in the other boxes, so if you have received it please leave a comment below telling me what do you think about it!

Nel complesso ho apprezzato i prodotti della box, aspetto comunque di vedere cosa contengono le altre, quindi se l'avete ricevuta lasciatemi un commento qui sotto per dirmi cosa ne pensate!

7 commenti:

  1. Ciao
    la mia è simile alla tua, ma a me non è piaciuta, ho pubblicato un post con le mie impressioni sul mio blog. Oltretutto mi hanno inviato uno smalto (categoria che avevo escluso dal profilo) identico anche nel colore ad uno già ricevuto a giugno!!!

    RispondiElimina
  2. questa non mi ispira molto... non a 14 euro almeno!!!
    ho preso quella di aprile perché avevo lo sconto, speriamo di non rimanerci deluse.... XD

    RispondiElimina
  3. Non male come box. Mi piace il colore dello smalto Artdeco ed anche la maschera sembra interessante. Il rossetto dovrebbe essere il prodotto di punta, peccato solo che nelle box ci finiscano sempre i mrroni :/

    RispondiElimina
  4. @Pamela
    Ciao! Capisco come ti senti perchè anche a me succede quando ricevo prodotti che non combaciano con il profilo che ho compilato, questa box a me è piaciuta perchè ho trovato cose che sicuramente utilizzerò, però mi sono sentita anche io come te!

    RispondiElimina
  5. @Violet
    Di solito controllo su internet il valore dei prodotti, in questo caso sperano di gran lunga i 14 euro della box!

    RispondiElimina
  6. @Beatrice
    Non so perchè sempre marroni su marroni... ma va ancora come colore??? Mah!

    RispondiElimina
  7. Mi sono disabbonata qualche mese fa perchè volevo finire un pò di prodotti accumulati. Devo dirti, però, che se e quando deciderò di rifare un abbonamento valuterò altre box, perchè la Glossy secondo me sta perdendo un pò di credibilità.
    Molto carino il detergente/maschera, è l'unica cosa che si salva! ;)

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye