Pages

Il Centimetro

A quick post just to drag your attention to something that has recently caught my attention. Few months ago shopping in Rome I saw a peculiar bracelet in a shop window. Back home I started browsing internet to find some info about it and I found this Facebook page
I found out Il Centimetro, a bracelet based on a very simple concept: to use a small section of a measuring tape to create it. To me it's brilliant! I really liked so I asked where to buy it and you can buy it at the online shop. They also suggested me some shops in Rome where I could find it, but then I eventually saw it in a shop in Bologna really close to my house and I went to try it out.
I chose for me the Royal Gold, from the new collection I really like the Green Gold and the Jungle Camo.
Are you interested? Check it out!

Me wearing Il centimetro Royal Gold while drinking cappuccino <3
Un post veloce per segnalarvi qualcosa che ha attirato la mia attenzione. Qualche mese fa girando per Roma ho adocchiato un braccialetto davvero interessante in una delle vetrine del centro. Tornata a casa ho iniziato a fare ricerche su internet e sono incappata in questa pagina Facebook.
Ho scoperto Il Centimetro, un bracciale che parte da un'idea davvero semplice: utilizzare una parte di un comunissimo metro da sarto e crearne un braccialetto. Per me è geniale! Mi ha davvero colpito, ho scritto ai gestori della pagina per sapere dove poterlo acquistare, e si può fare comodamente da casa cliccando sullo shop online. Mi hanno anche segnalato alcuni negozi a Roma dove è disponibile, poi per caso l'ho trovato a pochi passi da casa mia a Bologna e sono andata a provarlo.
L'ho acquistato nella versione Royal Gold, adesso sono arrivati nuovi colori, mi piace molto anche il Green Gold e il Jungle Camo
Insomma dateci un'occhiata, secondo me ne vale la pena!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye