Pages

Crime shoes

With the last sales before spring I made some bargain finding two pairs of amazing sneakers, thanks to my Cinderella feet (my italian size is 41!) and to the 60% discount.
I've said it already, heels for me are just too much pain, I wear them only when it's compulsory, so I basically live in sneakers. 
I was looking for something a little bit different and edgy and I found these two amazing ones by Crime.

Con gli ultimi saldi prima della primavera sono riuscita a trovare delle sneakers bellissime ad un prezzo stracciato, grazie al mio piedino da Cenerentola (porto il 41) e al 60% di sconto.
Ho già detto che per me i tacchi sono una tortura, bellissimi per carità, ma li metto solo quando sono praticamente obbligata. Quindi giro spesso con scarpe basse e da ginnastica.
Cercavo qualcosa di meno sportivo e ho trovato questi due modelli secondo me davvero interessanti entrambi del brand Crime.

The first pair are dark green leather flats with flat round studs on the outer side and a comfy zip on the inner side to put them on easily.  Inside there is a soft insole that make walking more confortable. 
I love the details and the color that matches perfectly with my Les Envers Bag.

Le prime sono un paio di flat sneakers di pelle verdone scuro con borchie tonde piatte sul lato esterno e comodissima zip per indossarle più facilmente.
All'interno è presente una sottile soletta morbida che attutisce il passo. Oltre ad essere comode, mi piacciono per i dettagli e per il colore che si abbina perfettamente con la mia borsa Les Envers.







The other ones are wedge sneakers. I was looking for this kind of shoes for a long time, but none was really  for me, they are often way too bright and colored, or with a metallic finish I don't like, but these ones are simply perfect. 
The dark grey doesn't catch too much attention, the wedge is not so detectable, the details are more feminine like, for example, the little metal roses embedded on the instep. I really like them!

Le altre sono un paio di sneakers con zeppa integrata. Ero alla ricerca di un modello di questo tipo, ma che non desse troppo nell'occhio. Trovavo solo scarpe argentate, dorate, iper colorate, insomma per me importabili. Queste grigio scuro sono davvero perfette, la zeppa si vede e non si vede, i dettagli sono più femminili, ad esempio la linguetta di pelle morbida ondulata e le roselline di metallo incastonate sul collo della scarpa mi hanno davvero colpito!






I wore both of them till now that finally seems spring is coming even here in Bologna and I've spotted some new ones that I really like, what do you think?

Visto che la primavera tardava ad arrivare le ho indossate entrambe fino ad ora senza formalizzarmi troppo sul fatto che sono invernali.
Dando un occhiata alle vetrine bolognesi ho individuato anche queste che mi piacciono molto, voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye