Pages

Welcome spring!

Here comes the sun! Finally spring is here and it's time to reorganize the wardrobe and take a look to the new trends. 
I felt inspired (it takes very little to inspire me lol) so I bought some cool stuff from Sephora's online shop, I also got a special cupon to receive 7 free samples in a small beauty bag.
So let's start with the spring make up :)

Finalmente il sole, non me lo ricordavo quasi più! La primavera è ufficialmente arrivata, è ora di fare il consueto cambio di stagione e di dare un'occhiata alle nuove tendenze.
Mi sono sentita ispirata (ci vuole poco eh??!!) così ho fatto qualche acquisto sul sito di Sephora, invogliata anche da un omaggio particolare, 7 campioncini e una pochette Sephora.
Partiamo con un po' di make up primaverile :)







Every season Dior comes out with new limited edition palettes and every time they are simply amazing. The packaging is so neat and cute, this palette is bow shaped and it contains three eyeshadows, one eyeliner and a gloss. 
I chose this version instead of the other one that has pink as main color, because I don't like pink eyeshadow on me.
Since it's a Dior product it's expensive off course (70 euros), but the 20% discount made it more affordable.

Ogni stagione Dior esce con delle palettes limited edition e ogni volta sono semplicemente stupende. Il packaging è curatissimo, la palette è a forma di fiocco e contiene tre ombretti un eyeliner e un gloss. Ho preferito queste tonalità rispetto a quelle dell'altra versione dove predominava il rosa, che non mi dona particolarmente. Trattandosi di Dior il prezzo è piuttosto alto (70 euro), ma usufruendo di uno sconto del 20% è sicuramente diventato più abbordabile. 



I usually trust Clarins products, I think they have high quality and reasonable prices, they never let me down. This gloss it's very hydrating, but not sticky at all, nice and soft on the lips and it smells delicious.

Acquisto prodotti Clarins da tempo, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e mi sono trovata sempre molto bene. Questo gloss non è da meno, idrata senza essere appiccicoso, è davvero piacevole sulle labbra, e il profumo è delizioso.




Ok, I must admit that the first reason I bought this Too Faced blush is the hart shaped box that's is just too cute! But the blush itself is super nice as well! It has three different shades of pink that combined together give a very nice and healthy look.

Ovvio che la prima cosa che si nota è il packaging di questo blush della Too Faced, troppo carino! Ma anche il prodotto in se non è da meno! E' composto da tre diverse tonalità di rosa che si fondono alla perfezione e donano un colorito fresco e sano. 



I really wanted to try Nails Inc. nail polishes so I chose to get this nice mini set dedicated to Mother's day. I decided to go for it to try more colors, this ones are nice and vivid, simply perfect for spring. 

Volevo provare Nails Inc. da un po' di tempo e ho scelto di iniziare con questo set di mini smalti dedicati alla festa della mamma.
Ho scelto di prendere dei mini smalti proprio per avere la possibilità di provare più colori, questi sono davvero vivaci, perfetti per la primavera. 

These are the free 7 samples I got:

Ecco i 7 campioncini a sorpesa:

1) Sephora Outrageous Volume Mascara
2) Sephora Creme de Douché
3) Dior Addict Eau Sensuelle
4) Yves Daint Laurent L'Homme Eau the Toilette
5) Clarins Geleé Eclat Dou Jour
6) Shiseido Benefiance Wrinkleresist24
7) Diorskin Nude Teint Eclat Effect Peau Nue n.30






What are your "go to" for this spring? Leave a comment and let me know :)

Quali sono i vostri prodotti hot per questa primavera? Commentate e fatemi sapere :)

2 commenti:

  1. Ciao,
    ho appena scoperto il tuo blog. Questo articolo è molto interessante... hai proprio ragione, la Primavera quest'anno non voleva proprio arrivare!!!
    Ti scrivo per informarti che sul mio blog c'è un GIVEAWAY davvero interessante....il cui premio è una borsa firmata Michael Kors!! :)

    Qui tutte le info: http://thechicetoile.blogspot.de/2013/04/giveaway-michael-kors-bag.html

    TI ASPETTO!!!
    BACI

    RispondiElimina
  2. @ The Chic Etoile
    Ciao! Oggi leggevo un articolo sul tuo blog e mi sono resa conto che non ti ho mai risposto a questo messaggio! Ho partecipato al giveaway la borsa era stupenda, ma poi mi sono completamente dimenticata di rispondere...
    Grazie per essere passata e spero che tu lo faccia più spesso! A presto :)

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye