Pages

What's in my Glossy Box?

This Glossy Box arrived yesterday morning with the new GLS courier with a clear message for us: Work Your Beauty! Summer it's close so it's time to get ready and be at our best and this box actually want to help us achieve our goals. 

Arrivata ieri mattina con il nuovo corriere GLS la Glossy di aprile con un messaggio chiaro: Work Your Beauty! L'estate sta arrivando ed è il momento di prepararsi al meglio, e questa Glossy vuole aiutarci a farlo.


Let's see what's inside this month's box:

Passiamo al contenuto della box di questo mese:



I'm interested in trying this type of body  products, on their website I could find some accurate info about it and they also have an online shop and prices are quite low (maybe too cheap for this type of body treatment?). Anyway I use slimming treatment a lot ad I'm curious to verify if it works even a little.

Mi interessa provare questo prodotto per il corpo, sul loro sio web forniscono accurate spiegazioni, hanno uno shop online e da quello che letto mi sembra una gamma di prodotti piuttosto economici se pensiamo a  quanto costano normalmente i trattamenti corpo. Comunque io utilizzo di solito questo tipo di creme e sono curiosa di vedere se otterrò un qualche risultato.



Now this was a surprise, Illamasqua is a famous cosmetic brand that can't be find in Italy so I was super glad to find this gloss in my box. The orangy-red color it's simply perfect for this season, it smells delicios and I can't wait to try it on!

Questa è stata una vera sorpresa, il brand Illamasqua è davvero famoso e non è reperibile in Italia, quindi sono stata super contenta di riceverlo. Il colore è perfetto per la stagione, è un rosso che tende all'arancione, ha un ottimo profumo e lo userò prestissimo!



Black eye pencil of an italian unknown brand, with a sad website (lol). It's creamy and easy to smudge. I would have preferred a different and less obvious color.

Matita nera di marca italiana sconosciuta, e dal sito web poco accattivante. E' abbastanza cremosa e sfumabile, peccato che sia nera avrei preferito un colore meno ovvio.



These are two shower gel with energizing properties (the green one) and calming properties (the purple one).  
They are travel size, I think I'll use them in gym.

Si tratta di due gel doccia profumati con proprietà rivitalizzanti (quello verde) e calmanti (quello viola). Penso che siano comodi da usare in palestra o in viaggio.

5) Dermo Rassoul Roll-on Deodorant (75 ml)


A part from the fact that I couldn't find the web site of this product, I have a problem with deodorant that have aluminium chlohorydrate inside. Lately I've read so many articles about this element and it's supposed but not proved yet involvement with breast cancer, so I don't know if it's true or not, but I decided not to use anymore any deodorant that has it as an ingredient. 

Aldilà del fatto che non sono riuscita a trovare un sito internet di questo prodotto, io ho un problema nato recentemente con i deodoranti che contengono alluminio cloridrato. Allora quello che si dice (che sia cancerogeno e che favorisca l'insorgere del cancro al seno) potrà essere una bufala, potrà essere vero, ma io comunque non utilizzo più deodoranti che contengono questo elemento chimico. 

So did I like it or not? I'd say yes for the body treatment and the Illamasqua gloss and no for the deodorant which I think it's an extremely personal choice. Not really sure about the eye pencil and the gel shower.
What have you found in your box? Do you like it? Let me know leaving a comment below :)

In conclusione la box mi è piaciuta nì, trovo che sia poco sensato inserire qualcosa di così personale come un deodorante. Sono stata contenta di trovare il  il trattamento corpo e il gloss Illamasqua. La matita e i prodotti per la doccia mi lasciano un po' perplessa, ma non è giudizio pienamente negativo, diciamo una sufficienza stiracchiata. 
Voi cosa avete ricevuto? Vi è piaciuta? Lasciatemi un commento qui sotto :) 

4 commenti:

  1. Pensa che io al posto del gloss Illamasqua ho ricevuto un campioncino di crema corpo... Sono molto delusa...

    RispondiElimina
  2. Ciaoo cara concordo con te " ni" io personalmente salvo solo llamasqua...il resto..insomma potevano impegnarsi in pù...il deodorante....hai ragione è un prodotto molto personale..a seconda anche di determinate caratteristiche ed esigenze..per me ad esempio sceglierlo non è così scontato:/ Ps. ti aspetto su Cosmovetto c'è un giveaway in corso se ti va...

    RispondiElimina
  3. pensate che io ho ricevuto i 2 campioncini kiotis(e ho lavorato in quell'azienda x 2 anni!!ma sarà sfiga con tanti rpodotti beccare proprio quelli!!)il deodorante, la matita occhi,un campioncino di maschera e una micro crema corpo..magari mi fosse uscito lo snellente!

    RispondiElimina
  4. ciao a tutte! questa Glossy ha destato molte perplessità, ho letto in giro che molte hanno disdetto il loro abbonamento, spero che il glossy team si renda conto dell'insoddisfazione generale e raddrizzi il tiro!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye