Pages

Yves Saint Laurent Y Facettes Palette

This Yves Saint Laurent eyeshadow palette from the 2013 spring collection really caught my attention, the colors (Malachite, Fluorite, Amethyst, Azurite) are amazing, just perfect for a summer make up look. They can be used dry or wet for a more vivid and intense result. 
Inside the palette we find two sponge applicators, but they usually don't work for me so I don't think I will use them.
I bought this palette in a Coin store (italian store) and I got a YSL coin purse with an inside mirror, so pretty!

Puntavo questa palette di ombretti della collezione primaverile di Yves Saint Laurent da un po' di tempo, i colori (Malachite, Fluorite, Amethyst, Azurite) sono bellissimi, mi sembrano ideali per un make up estivo. 
Si possono usare sia asciutti sia bagnati per un effetto ancora più intenso, nella confezione ci sono già gli applicatori, ma io non mi trovo mai bene con questi pennellini in spugna, quindi penso che non li utilizzerò. 
Ho acquistato questa palette da Coin e mi hanno dato in omaggio questo portamonete con specchio firmato YSL davvero carino.

2 commenti:

  1. i colori mi piacciono sai che non ho mai usato YsL ?

    RispondiElimina
  2. YSL è famosa per il blush in crema, il mascara e le tinte per labbra che sono stupende!!!! L'unico problema è il prezzo, ma per alcuni prodotti ne vale davvero la pena.

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye