Pages

Unboxing Glossy Box di aprile

È appena arrivata quindi vi do le mie impressioni a caldo.
Sono un po' perplessa, ma onestamente credo di dover aspettare per vedere cosa hanno ricevuto le altre abbonate per poter fare un paragone più accurato.
Sono perplessa perchè mi sono arrivati gli ennesimi prodotti per capelli (oltretutto per capelli tinti e io non mi sono mai tinta in vita mia...) che io ho espressamente chiesto di non ricevere. Quindi mi chiedo se le mie indicazioni siano effettivamente prese in considerazione quando compongono la mia box oppure sia una questione solo di fortuna, cosa che sarebbe davvero fastidiosa. 
Quanto al resto sicuramente mi piace il gloss di Eva Garden, non ho mai provato questo brand quindi ancora non so dirvi esattamente cosa ne penso, ma comunque sono contenta di provarlo. Lo smalto di Deborah ha un colore secondo me improbabile, però è una questione di gusti. Ho trovato anche una crema Dermolab antirughe e una crema per le mani della Cowshed, ma sinceramente non credo che siano prodotti adatti alla primavera e all'estate imminente, visto che comunque con questo caldo preferirò sicuramente prodotti leggeri e non avrò modo di usare una crema per le mani.
Insomma aspetto di vedere cosa contengono le altre box per esprimere un'opinione esaustiva. Per il momento diciamo che non sono elettrizzata. Mi ero illusa con tutte le anticipazioni su brand internazionali etc etc... mi sa che tutte queste cose meravigliose sono finite puntualmente nella box di qualcun altro!
Vi lascio con le foto di tutti i prodotti.









4 commenti:

  1. stupenda !!!! mi piace tanto, questo mese si fanno perdonare per tutti i mesi passati a mio parere :P

    RispondiElimina
  2. Allora spero che ti arrivi la stessa box! Magari se poi trovi qualcosa di diverso facciamo uno scambio ahahahha ;)

    RispondiElimina
  3. lo smalto è carino :D è che l'arancione va molto di moda sulle unghie quest'anno ...
    però per il resto bah!
    io non la prendo, però mi capita di vedere video sui trucchi e sui cosmetici e ho scoperto queste glossy box.. e sinceramente quello che penso è che la glossy precedente era buona per rimediare ai vostri malcontenti vari e "tenervi buone", però non credo che le successive compresa questa miglioreranno.. non penso che spendiate bene quei 15 euro al mese

    RispondiElimina
  4. Si l'arancione è il colore del momento, ma questo è un tono un po' particolare, ma come ho detto è questione di gusti, quindi apprezzo il tentativo.
    Quanto alle box, diciamo che quando mi sono abbonata non mi aspettavo di trovare delle cose incredibili, partendo dal presupposto che nessuno ti regala niente, però l'idea mi è piaciuta subito, adoro il fatto di scartare un pacchetto e provare dei prodotti nuovi. Detto questo credo che si dovrebbero attrezzare meglio in quanto a prodotti e dovrebbero prestare più attenzione alle schede personali delle abbonate, visto che dicono che sia in base a questo che compongono le varie box. Per il momento rimango abbonata, certo che se non mi troverò bene o comunque il contenuto continuerà ad essere così altalenante penserò bene al da farsi!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye