Pages

Metallica Black Album Tour

Ebbene sì Snoop Around va anche ai concerti, e che concerti! 
Avevo 13 anni quando ho comprato il Black Album, o meglio per i puristi l'album senza nome o omonimo della band e non potevo certo mancare alla sua celebrazione.
Vederli questa terza volta è stata l'ulteriore conferma della loro professionalità e della loro bravura nonostante l'età che avanza. Sfido qualunque band a reggere i loro ritmi per oltre due ore sul palco, tra fiamme e scoppi, senza perdere una nota.
L'unica cosa di cui mi posso lamentare è stata scegliere la tribuna numerata, il mio settore era pieno di zombie e io invece ho la necessità di scalmanarmi ai concerti, non certo di stare seduta con il cellulare a fare le foto!
Lo stadio di Udine è veramente bellissimo, si è riempito lentamente, si è scaldato prima con i Gojira e poi con i Machine Head (decisamente più apprezzati dei primi), ma era chiaro che tutti aspettassimo l'arrivo dei Metallica. E quando sono arrivati la nostra reazione non si è fatta attendere.
Come preannunciato dai vari rumors che giravano in rete davanti al palco c'era lo Snake Pit per quei pochi e fortunatissimi fan che avevano vinto l'ingresso e la possibilità di assistere alla performance praticamente dentro al palco stesso (che invidia).
Vi lascio con due link che parlano nel dettaglio della performance e con poche (brutte) foto che son riuscita a fare mentre facevo l'elicottero.
Metallica a Udine (Blogosfere)
Metallica a Udine (Rockol)

Lo stadio Friuli si sta ancora riempiendo mentre suonano i Machine Head
Lo Snake Pit... avrei voluto essere lì!!!!!!!!!
James è sempre al massimo, non delude mai
tutto lo stadio canta Nothing Else Matters
Ultimo bis Seek And Destroy

2 commenti:

  1. quanto ti invidioooo!!!

    anche io amo i concerti, ma i metallica non li ho ancora visti... :(

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che in Italia non è che ci siano sempre dei gran eventi, prima almeno avevamo un festival come si deve a Imola, l'Heineken Jammin Fastival, io ci son stata 5 o 6 volte sempre meraviglioso, poi da quando l'hanno spostato non ci sono più andata e mi sembra che anche le band migliori l'abbiano disertato.
    I Metallica sono da vedere, sono troppo bravi!!!!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye