Pages

What's in my Glossy Box?

This month's Glossy Box arrived yesterday, the theme is Modern Romance.
This time there is no card with all the info about products and prices, it will be put on their website and send by email.
I don't know if it's an unexpected eco friendly need, or just a way to save some money, because also the cardboard box in which the box is shipped has no longer the Glossy Box logo printed on, it's just plain cardboard which feels a little cheap.
I think the card was useful, it helped me with researching the products and comparing the prices, but it's not essential to me since we have internet.
That's what I found inside:

E' arrivata ieri la Glossy Box, il tema di questo mese è Modern Romance.
Questa volta manca la cartolina informativa che verrà pubblicata successivamente sul sito o inviata per email. 
Non so se interpretare questa scelta come un'improvvisa ispirazione eco friendly o un taglio di costi, in quanto anche la scatola di cartone in cui viene spedita la box da un po' di mesi non è più monogrammata, e diciamo sembra un po' meno elegante. 
Per me la cartolina era molto utile per verificare i prodotti all'interno, il loro prezzo etc., ma non indispensabile, visto che abbiamo internet.
Ecco il contenuto della box:

1) Korres Little Shampoo Aloe and Soapwort (30ml)


2) Alessandro Snowflake  hand cream (30ml)


3) Jelly Pong Pong Irish cream pavlova Lip frosting (15ml)






Overall I think this box is nice, it doesn't have the wow effect I was expecting for, but I can't even complain about it. 
I would have preferred to receive something else instead of shampoo and hand cream (I've collected so many since I subscribed to Glossy Box!), but the other products are interesting and useful. 
I'm looking forward the Christmas box, I hope they will surprise us with some cool make up!

Questa box mi è piaciuta, non sono rimasta sconvolta dal suo contenuto, ma non mi posso nemmeno lamentare. Avrei potuto fare a meno dello shampoo e della crema per le mani (ne ho collezionate tantissime dall'inizio del mio abbonamento con Glossy Box), ma in sè i prodotti sono carini e interessanti. 
Spero nella Glossy natalizia, che ci sorprendano con un po di make up sostanzioso!

4 commenti:

  1. Tra questi io ho trovato solo la crema mani e l'ombretto,che si sapeva già essere presente.Se ti va di sbirciare la mia sei la benvenuta ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono unita ai tuoi follower ^^ se ti va di passare dal mio blog l'indirizzo è
    http://lafloppola.blogspot.it

    questa versione è differente dalla mia glossybox, ciao!

    RispondiElimina
  3. benvenuta Flo'! Vado subito a vedere la tua versione :)

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye