Pages

What's in my Glossy Box?


This time I'm really disappointed with this box, I just want to say that it feels like they're making a fool of me.
Why? I don't see how a deodorant can possibly be make up or cosmetic, neither shampoos or bath soap, which I said I don't want to receive in my Glossy Box profile.
The only product that might be interesting is the lip and chick stain by Model Co, but my skin is really fair (an other info easily accessible in my profile) and the color I received is too dark for my skin type.
I leave you with the products list and photos.

Questa volta sono parecchio delusa quindi non starò a fare il solito comizio, mi limiterò a dire che questa box mi sembra una presa in giro, tutto qui.
I motivi? Non considero il deodorante un prodotto di bellezza, soprattutto visto che ce l'hanno già appioppato. Bagnoschiuma e shampoo idem, nella mia scheda ho precisamente scritto e lo ribadisco per la millesima volta che non sono interessata a questi prodotti e puntualmente la mia box ne è piena. L'unico prodotto interessante è la tinta per labbra e guance della Model Co, peccato che nonostante nella mia scheda sia scritto che ho una pelle chiarissima mi sia arrivata una tonalità scurissima, praticamente invernale. 
Vi lascio con le foto del contenuto della box.

1) Sanex Spray Dermo extra Control 150 ml


2) Model Co chick+lip tint Rosy Red 10 ml



3) Verdeoasi Slim Bronze 2 x 20 ml


4) Prija Vitalizing Bath Cream 40 ml


5) Orizya Shampoo Ristrutturante 50 ml


6) Orizya Maschera Ristrutturante 50 ml


11 commenti:

  1. Tra l'altro il deodorante è di una marca da supermercato...

    RispondiElimina
  2. @ Oriana: E poi è sempre una cosa molto personale che ognuno compra in base alle sue esigenze, non lo vedo come un prodotto cosmetico da far testare!

    RispondiElimina
  3. La mia è in consegna.... Speriamo bene! La maschera ristrutturante non è male peró.... Se ti iteressa sul mio blog c'è un giveaway :)

    RispondiElimina
  4. @ Chiara: sono curiosa di vedere se riceverai una versione diversa, quanto alla maschera io nella scheda ho espressamente detto che non mi interessano prodotti per i capelli, quindi non so perchè continuino a mandarmeli... si vede che non c'è alternativa boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uguale uguale alla tua! Peró dai a me lo shampoo e la maschera non dispiacciono :/ il deodorante lo odio!

      Elimina
  5. @snoop aspettiamoci il filo interdentale per prenderci cura dei nostri denti!
    Sugar ne ha mandato uno specifico per i periodi di sbalzi ormonali, adolescenza, gravidanza o menopausa... e quest'estate sta anche facendo freddo!

    RispondiElimina
  6. Lascia un po' l'amaro in bocca perchè non è totalmente da bocciare ma nemmeno totalmente da promuovere.
    Mi rendo conto che escludendo la tinta guance/labbra, si arriva a fatica ai 14€ della box... però non posso nemmeno dire che i prodotti resteranno inutilizzati!

    RispondiElimina
  7. qst box è molto deludente, finalmente il mio abbonamento è scaduto e nn lo rinnoverò mai più.. con gli stessi soldi comprerò qualcosa che non sia scarto di magazzino o campioncino.

    RispondiElimina
  8. ma il sanex si trova anche alla coop! delusione...NCS : non ci siamo proprio..mi spiace care Snoop:( la glossy sta perdendo colpi!

    RispondiElimina
  9. cavoli e sì che io volevo abbonarmi perché da come l'hanno pubblicizzata sembrava fighissima... mah mille volte meglio la sugar <3

    RispondiElimina
  10. @ Oriana LOL!!!!
    @ Fefy io non li butto via, li darò a qualcuno... ma non sono per me!
    @ Mara&Taty come ti capisco...
    @ Silvia infatti... che roba!
    @ Chiara ho visto!
    @ Violet la Sugar com'è? Come ti trovi?

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye