Pages

What's in my Glossy Box?


Mani shipping issues even this time, so the May Glossy Box (at least I think cause I can't remember!) arrived only today!
They made some apologies and I hope it will reflect in what's inside the box!
Let's see what I got:

Anche questa volta disguidi vari con le spedizioni per cui la box di maggio (credo... ho perso il conto!) è arrivata solo oggi! Hanno fatto alcune promesse per farsi perdonare e io spero sinceramente che le abbiano mantenute nel contenuto!
Andiamo a vedere cosa c'è dentro alla box:


1) balance Me - super toning body wash 50 ml


2) Batist - Dry Shampoo classico 50 ml


3) La Sultane De Saba - Hair and Body Gel 30 ml


4) Da Vinci - Mineral Eyeshadow n. 52 Jasmine 1,75 g


5) Jelly Pong Pong Cosmetics - Lip Blush 


6) New Topexan - Maschera Viso Sebo Assorbente 7ml


Honestly I expected a better box...
I'm fed up with shower gels, happy to try new brands ok, but I'm sick of all the same samples that really remind me those you can find in every hotel.
I'm curious to try the dry shampoo, I really wanted to buy one so I'm glad I got it.
The mineral eyeshadow seems pretty, I like the color and the metallic finish.
Now about the lip blush, I'm a Clinique Chubby Sticks obsessed, so it's really hard for me finding dupes for them and this one is no exception. The cold blue undertone doesn't work for me, plus it's really drying and I prefer to put the lip product hundred times back on instead of having that Sahara desert feeling on my lips, I may give it another try but I don't think I'll change my mind.
The purifying mask is useful since I've oily skin, we'll see if it works.
In conclusion I'd say this box didn't impress me, even though few products caught my attention, I hope that the next one will be better.

Sinceramente mi aspettavo di meglio...
Ormai sono piena e strapiena di gel doccia, ok che si provano nuove marche però io sono un po' stufa di sti campioncini d'albergo monotematici.
Sono contenta di provare lo shampoo secco, ero proprio intenzionata ad acquistarne uno quindi questa sorpresa mi fa piacere.
Anche l'ombretto minerale è interessante, sembra avere una buona pigmentazione e mi piace il finish che ha.
Quanto al lip blush io sono una grande fan dei Clinique chubby sticks e ancora non ho trovato dei dupe che mi soddisfino, e nemmeno questo supera il difficilissimo test. Intanto il colore ha un sottotono freddo che su di me sta veramente male, ma la cosa peggiore è che non idrata per niente, anzi secca e impasta le labbra. Io preferisco dovermi ridare il colore 200 volte piuttosto che avere quella sensazione di deserto del Sahara sulle labbra,  proverò a dargli un'altra chance, ma dubito che cambierò idea.
La maschera purificante è utile visto che ho la pelle mista e grassa.
Concludendo questa box non ha raggiunto le mie aspettative, anche se alcuni prodotti hanno attirato la mia attenzione, spero che la prossima sia migliore.

6 commenti:

  1. Da quando sono abbonata Glossybox ho smesso di comprare prodotti per la doccia... tanto so già che me la fanno loro la scorta. Seriamente, DUE prodotti della stessa squadra mi sembrano troppi!
    In sostituzione all'hair&body e all'ombretto minerale io ho ricevuto una matita occhi blu e... un set di anticellulite giorno e notte da 20+20ml. Se non altro il bagnoschiuma non è un problema se mi dura solo un paio di lavaggi!
    Diciamo che rispetto agli ultimi mesi si è un po' risollevata, di questo non posso lamentarmi.

    RispondiElimina
  2. che dire cara? ennesima delusione..soliti ritardi non seguono i profili...forse come dice Fefy un piccolo imput l'ha avuto ma..piccolo...

    RispondiElimina
  3. @ Fefy
    ahahha come ti capisco! Com'è la matita? e il set anticellulite? Io sono un po' delusa da questa box... ma quand'è che arrivano i prodotti "ser"? mah...

    RispondiElimina
  4. @ Silvia
    Ciao bella, io persisto nella speranza di ricevere finalmente qualcosa di sostanzioso, intanto non avrò più bisogno di comprare saponi :P

    RispondiElimina
  5. La matita è bella ma l'ho regalata ad un'amica perchè altrimenti affondo nelle matite di pari colore, il set anticellulite non ho il coraggio di aprirlo ahah

    RispondiElimina
  6. @ Fefy perchè non lo provi? Così ci dici com'è! :)

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye