Pages

Glossy Box natalizia

Questa volta bisogna fare i conti anche con un sondaggio sulla pagina facebook di Glossy Box, la domanda posta è glossy di novembre hot or not. Io ho risposto not, e siamo davvero in poche ad aver risposto così, forse abbiamo ricevuto tutte la stessa tipologia di box, tanti campioncini crema e quasi zero makeup. Almeno la mia è così.
Intanto primo errore madornale aver scelto di non ricevere il kit con gli stampini per unghie, ok io me le mangio (e non riesco a smettere!), ma sicuro meglio quello dell'alternativa che consiste in un micro cioccolatino spessore 1mm grandezza 1 cm quadrato Venchi, 3 chiudipacco e un gloss contenuto in una micro clutch di plastica blu.



Passando al contenuto vero e proprio,  l'unico prodotto make up che ho trovato è un gloss della Colour Caramel, sarebbe bello se il colore fosse in qualche modo portabile, ma ovviamente no è un nude perlato che dona quel meraviglioso effetto cadavere lucente.


Il resto sono tutte creme e cremine varie.
Degno di nota il Body Butter di Body Shop ai fiori di Moringa. Ha una profumazione gradevole ed una buona consistenza.


Poi abbiamo:
un burro mani della Kaloderma, di cui purtroppo non mi piace la profumazione che rimane davvero persistente sulle mani anche dopo molto tempo;


una maschera idratante L'Etoile d'Argan,


e l'ennesimo prodotto per capelli non richiesto, uno shampo biologico ai semi di lino, girasole e arancio dolce.


Sono contenta per chi si ritiene soddisfatta della sua box, magari hanno ricevuto l'ombretto, il rossetto, il blush o la terra, ma io che mi sono appena riabbonata sono piuttosto delusa e stanca di ripetere che voglio prodotti make up e non campioncini di creme, ma quel profilo serve a qualcosa? Mistero.

P.S.
Scusate la propaganda, ma ci tengo tanto! Se avete voglia votatemi su Grazia.it, basta cliccare sul badge con scritto RUNNER che trovate a destra in alto, si può votare ogni giorno! Grazie in anticipo a chi avrà voglia di sostenere Snoop Around!

2 commenti:

  1. beh...carina qst box... ma spero in qualcosa d meglio per la prossima!!! nn vedo l'ora d riceverla!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche io, si preannuncia una box tutta make up speriamo!!!!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye