Pages

Shopping online sul sito Stefanel

Avevo adocchiato queste borse l'anno scorso, le ho viste in vetrina nello store Stefanel in Galleria Cavour, ma da brava formichina ho preferito aspettare i saldi per comprarle. Quando finalmente i saldi sono arrivati non ho più trovato niente, come a volte capita.
Io monitoro spesso i siti web da quando sono così popolari ed affidabili e soprattutto da quando hanno anche l'outlet all'interno dello shop online. Così ho scovato le famose deliziose postine che mi erano rimaste lì sul gozzo l'anno scorso e le ho trovate super scontate!
La prima è in pelle, color castagna. La pelle è morbidissima e i dettagli sono davvero ben curati.


L'interno foderato con una stoffa fuxia è suddiviso in tre parti principali, una più ampia con una tasca chiusa da una zip e altre tasche aperte, una seconda parte è caratterizzata da vari scomparti adatti a contenere cellulari, chiavi, penne o lipgloss. L'ultima è a scomparsa e si apre sollevando il lembo di pelle che si chiude con un magnete.



La postina si chiude con una ulteriore chiusura a calamita.


La trovo fantastica, pratica e comoda. L'abbino spesso con un montgomery blu su cui risalta il suo colore caldo.
Prezzo originale: 229 euro.  Prezzo scontato: 137 euro.
La seconda invece è in ecopelle nera con effetto coccodrillo. La struttura è praticamente identica alla precedente.


 Anche questa ha un ciondolo in metallo con la S del marchio Stefanel.


L'interno è sempre foderato con una stoffa fuxia e gli scomparti sono pressochè identici, ci sono solo alcune piccole differenze, gli scomparti porta penne e cellulari sono posizionati in maniera diversa e l'ultimo scomparto non ha la chiusura magnetica, ma è un po' più scomoda.






E' perfetta secondo me per un outfit un po' più aggressivo, un total black con stivali borchiati o al contrario più bonton abbinata ad un bel cappotto elegante.
Prezzo originale: 79 euro. Prezzo scontato: 47,40 euro.
Al checkout poi mi sono accrta di poter usufruire di un ulteriore sconto, quindi alla fine per entrambe ho speso 147,84 euro, veramente un affare.
Il sito di Stefanel è ben fatto e ben fornito, vi consiglio di dare un'occhita alla sezione outlet per poter acquistare a prezzi davvero interessanti.

2 commenti:

  1. non ho mai acquistato da stefanel on line..solo live..mi piace abbastanza come negozio..anche se solitamente preferisco le loro linee autunno inverno..non so perchè ma per l'estate non ho mai trovato niente che mi colpisse veramente...

    RispondiElimina
  2. anche io di solito acquisto in negozio, ma spesso capita che qui a Bologna non abbiano tutte le cose che ci sono nel catalogo, ed essendo spedizione e reso gratuiti il sito è davvero comodo!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye