Pages

Glossy Box di maggio, curiose eh???

Ha appena suonato alla mia porta il corriere e da quello che ho capito solo in poche hanno ricevuto la loro glossy quindi ecco una carrellata di foto e primi commenti a caldo su cosa contiene questa volta la box!
Intanto voglio dirvi che aprendola la stanza si è riempita di un profumo dolce di fiori ed è stata sicuramente una mossa intelligente dare questa sensazione di primavera e di freschezza. 



Ma passiamo al contenuto vero e proprio




1) Blumarine Innamorata Eau de parfum, Bath Gel e Bath Lotion. Questo grazioso sacchettino ha profumato tutta la scatola. Ha un odore davvero gradevole e primaverile, direi quasi rilassante!


 2) Isadora Jelly Kiss, questo rossetto è da mangiare! Ha un profumo zuccheroso stupendo! La tonalità che mi è arrivata è un nude tendente al pesca, molto carino. Ho già parlato dei rossetti Isadora che mi sono piaciuti davvero molto e quindi anche questo non mi ha deluso. Lascia le labbra molto idratate colorandole leggermente.



3) Kryolan Satin Powder, che si può utilizzare come ombretto, punto luce e polvere per il corpo, tonalità rosa pesca con microglitter dorati.



 4) Eucerin Sun Creme Gel, protezione solare in gel spf 25, non è specificato se sia da viso o da corpo, leggendo nella confezioncina nel modo d'uso consiglia solo di applicarlo molto tempo prima dell'esposizione al sole.


 5) Besitos shampoo per capelli secchi e trattati, già conoscete la mia polemica sui prodotti per capelli, ma se ho capito bene dalla cartolina allegata anche l'altro eventuale prodotto era comunque per capelli, quindi niente da dire (se le cose stanno effettivamente così).


Posso dire quindi di essere soddisfatta di questa box molto profumosa e primaverile, aspetto di vedere cosa contengono le altre per farmi un'opinione più completa, ma dal canto mio sono abbastanza contenta!

5 commenti:

  1. uguale identica alla tua.... anche se a me non è piaciuta molto... :( sarà perchè a me del profumo di marca non me ne importa molto.. vabè ormai ce l'ho e lo provero!

    RispondiElimina
  2. Neanche a me importa particolarmente del profumo, però è stato bello aprire la box e avere quella sensazione di primavera. Io di solito sono critica, ma più per il fatto che nella gamma di prodotti io ricevo spesso e volentieri meno make up. Se tutte le glossy di questo mese sono più o meno così sono abbastanza contenta. L'ultima sinceramente mi era sembrata quasi una presa in giro con tutti quei trucchi io ho ricevuto solo prodotti per capelli che non avevo chiesto! aspetto di vedere cosa hanno ricevuto le altre, ma posso dirmi abbastanza soddisfatta.

    RispondiElimina
  3. Questo mese a me è piaciuta moltissimo la box ^_^ ...soprattutto sentire quel profumo quando ho aperto la box, è stata una cosa favolosa :)

    Passa dal mio blog se ti va :)
    http://gretablog95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Nuova follower! Ho trovato il tuo blog girando per la rete! E' bellisimo e mi piacciono molto i tuoi post!!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. @ Greta sì anche a me ha fattop lo stesso effetto aprire la scatola! Passo volentierissimo dal tuo blog a presto!

    @ Saji Connor che bel messaggio! Grazie sono contenta che il mio blog ti piaccia, è nato proprio per questo, per codividere quello che mi passa per la testa. Benvenuta nuova follower spero di non deludere le aspettative! :D

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye