Pages

Glamour buon compleanno!


Glamour compie 20 anni quindi vorrei celebrare questo compleanno anche io nel mio piccolo con questo post. E' una delle poche riviste che non mi ha mai deluso, nonostante le sue trasformazioni nel tempo. Penso che contenga la ricetta perfetta per intrattenere senza risultare pesante o pretenziosa, ma nemmeno vuota e frivola.
Sono una lettrice accanita da anni come testimonia la mia, seppur disastrata, collezione sparsa in ogni anfratto della casa. Ho tenuto quasi tutti i numeri perchè mi piace ogni tanto fare un tuffo nel passato e vedere cosa andava di moda anni fa, o magari mi appunto articoli interessanti da rileggere, visto che Glamour spazia dalla moda, al make up alle opportunità lavorative con intere sezioni dedicate a proposte di corsi e master. 





Probabilmente devo la mia ispirazione a diventare una blogger proprio a questa rivista, leggendo le parole di chi ha cominciato quasi per caso e ce l'ha fatta, imparando da chi è giornalista esperto e propone rubriche accattivanti, sperando di poter anche io un giorno magari contribuire o essere notata. 
Quindi buon compleanno Glamour e come si suol dire continua così!
Con affetto, una lettrice fedelissima.

2 commenti:

  1. wow sei proprio fedelissima!! Io sono stata abbonata per qualche anno, ma poi ho perso un po' l'interesse preferendo altre riviste. Probabilmente sono andata leggermente fuori target crescendo... ^__^ ogni tanto però prendo una copia e questa speciale non mi manca!!

    RispondiElimina
  2. Io non ne perdo uno! Mi piace soprattutto perchè mi aggiorna su molte novità di moda, make up, design, tecnologia insomma ci sno davvero tante info interessanti :)

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye