Pages

Glossy Flash: i rossetti Isadora

Di solito mi perdo tutte le iniziative del Glossy Team, ma questa volta non so come sono riuscita ad accaparrarmi una delle 20 (in tutta Italia) Glossy flash contenente 6 mini size di rossetti del brand farmaceutico Isadora.
Ho già provato uno di questi rossetti che mi è arrivato con la Glossybox di marzo e mi è piaciuto tantissimo, ha una consistenza morbida e non secca minimamente le labbra.
Io infatti faccio una gran fatica ad usare i rossetti proprio perchè non sopporto quella sensazione fastidiosa di labbra impastate e disidratate.
Le 6 tonalità sono belle e portabili, si parte dai toni più nude fino a un rosa baby e un rosso ciliegia. Sono super contenta di averla ordinata in tempo!





2 commenti:


 photo copyright.jpg
blogger template by envye