Pages

MAC Viva Glam Rihanna 2

MAC Viva Glam Rihanna 2 came out in September, but it's still available in MAC stores and online.
As every Viva Glam product, 100% of the profits goes to Mac Aids Fund, so you may want to check it out and buy it for a good cause (remember also that World Aids day was last week).
This time they chose a peculiar color, really different from what you could expect for a Viva Glam to be.
The lipstick it's a cool toned dark brown with some silver. bronze and mauve hint in it. 
It has a frosty metallic finish and it feels a little bit dry and patchy when you apply it.
I must say I still don't know how to pull it of, my favorite look is the one created by Nikkie Tutorials (if you don't know her, she is a super young and talented make up artist).
It's very intense and technically challenging, but very interesting.

A settembre è uscito il secondo Viva Glam in collaborazione con Rihanna, lo trovate ancora disponibile nei MAC store e sul sito web.
Come tutti i prodotti Viva Glam ogni profitto della vendita viene donato al Mac Aids Fund, quindi fateci un pensierino visto che è passato da poco il World Aids Day.
Questa volta il colore è davvero particolare e diverso da quello che ci si potrebbe aspettare dai Viva Glam, che essendo un cosmetico venduto per beneficenza solitamente propone delle tonalità piuttosto portabili proprio al fine di ottenere più acquirenti possibili.
In questo caso, invece, si tratta di un rossetto marrone scuro con qualche accenno di bronzo, argento, e malva.  Ha un sottotono freddo, il finish è frost e metallico.
Devo ammettere che ancora non ho capito bene come portarlo, sicuramente il look che mi piace di più è quello ideato da Nikkie Tutorials (se ancora non la conoscete è una make up artist giovanissima e bravissima), molto intenso e tecnicamente impegnativo, ma comunque molto interessante.


The lipglass is very sheer except for a  greysh tint and some pink and silver sparkles in it.
If you wear it on its own you won't see much, I prefer to put it on top of the lipstick for a nice glossy iridescent finish.
Here are the swatches:

Il gloss è praticamente trasparente fatta eccezione per una venatura grigia e rosa data dai glitter di questi due colori. 
Sicuramente da solo non colpisce particolarmente, è meglio abbinarlo al rossetto per un effetto glossy iridescente.
Ecco gli swatches:






Me wearing lipstick + lipglass on top

Recently MAC announced the new Viva Glam collaboration for 2015, that will be featuring Miley Cyrus and should be out on January.
From the picture it looks like a vibrant magenta lipstick and fuchsia lipglass, amazing colors in my opinion, so i can't wait to try them out!

Recentemente MAC ha annunciato il nuovo Viva Glam per il 2015, che vedrà la collaborazione con Miley Cyrus.
Dalla foto il rossetto sembra un intenso magenta e il lipglass un fuchsia vibrante, davvero stupendi, non vedo l'ora di provarli!


2 commenti:

  1. mi dispiace ma questo non mi piace proprio >.< valuterò se prendere quello Miley :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la tua decisione, è un colore davvero strano e onestamente anche l'applicazione a mio parere non è delle migliori! Quello di Miley si preannuncia stupendo!!!!

      Elimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye