Pages

I love palettes: Vice by Urban Decay

My last purchase is the Vice Palette, I finally got it in one of my last quick trip to Rome. I went shopping with a friend that fell in love with this palette as well, so she bought one for herself and she keeps telling me how she's having fun playing with the eyeshadows. In fact the main feature of this palette is the range of colors and the possibility of creating different looks, from very intense to more natural, since we get also some nude shades. 
The packaging is very nice and neat as usual, sleek and decorated with the UD logo. It opens with a pop-open clip that reveals a huge mirror inside, that stand up on its own.
Inside we have 20 new shades, most of them are satin finish, except for some matte and some glittery ones, plus we have also a double eye brush, one end it's for applying the color and the other one it's perfect for blending.
The price of the Vice palette is 59$, not a bad deal for 20 eyeshadows!
For whom starts to think which one is better between the Vice and the two Naked 1/2, I suggest to think about your own style. Both of the Naked palettes, which I couldn't live without, offer a variety of nude, portable shades, easy to combine for a simple and chic day look or a more intense smokey eyes.
The Vice, has a different range of colors instead, brights and sparkling, perfect for an edgy look, but it has also few neutral shades that could be easily used for a more portable make up.
Overall the quality of UD eyeshadows is amazing, they are highly pigmented, very nice and smooth, easy to apply and play with, so I totally recommend The Vice palette.
Have you already seen the Naked "daughters"?I'm talking about the Naked Basics and the Naked Flushed, in Italy they are not available yet, but I hope I'll find them in Sephora soon cause I'm really curious to try them out!







Il mio ultimo acquisto è la tanto agognata Vice Palette, sono riuscita ad accaparrarmela in uno dei miei ultimi viaggetti a Roma. L'amica che era con me, contagiata dal mio entusiasmo, ha deciso di farsi un regalo e l'ha presa anche per se, e non smette più di dirmi quanto le piaccia e quanto si diverta a giocare con i colori. Perchè in effetti è questa la caratteristica principale della Vice, la possibilità di creare tantissimi look avendo a disposizione una notevole gamma cromatica. 
Il packaging è curato come al solito, piacevole al tatto, decorato con le iniziali della casa cosmetica in rilievo. Si apre premendo un pulsante che svela il contenuto a rallenty permettendo di visualizzare anche il grande specchio di cui la palette è dotata.
All'interno abbiamo 20 nuovi ombretti, dal finish prevalentemente satinato, fatta eccezione per alcuni colori opachi e alcuni glitterati, e un pennello a doppia punta, una piatta per applicare l'ombretto ed una per sfumare.
Il costo della Vice palette è di euro 45,90, non male per 20 ombretti!
A chi inizia a chiedersi quale palette sia meglio acquistare tra le Naked 1/2 (che potete visionare in questo post precedente) e la nuova Vice consiglio di pensare al proprio stile e ai propri gusti. Infatti sono palette essenzialmente differenti, le Naked offrono una notevole gamma di colori neutri, portabili, con la possibilità di optare per trucchi più intensi o smokey ma sempre sui toni del marrone, grigio o nero. La Vice, invece, con una gamma cromatica estesa permette di creare look più colorati ed intensi, mantenendo al suo interno anche qualche tonalità nude.
A mio parere la qualità di Urban Decay non delude, la pigmentazione e la scrivenza degli ombretti è davvero buona, quindi mi sento di consigliarla senza riserve!
Avete già visto le ultime "figlie" della Naked? Si tratta di una palette di opachi e di una palette contenente bronzer, blush e illuminante. Purtroppo non le ho ancora trovate da Sephora, ma sono curiosissima di provarle!

3 commenti:

  1. Io sono tra quelle che la sceglierebbe senza pensarci 2 volte!Le ultime volte che son stata da Sephora non l'ho vista..ma i miei occhi si sono illuminati davani alla Smocked e"stupenda",è dire poco!
    ps:c'è una sorpresa per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
  2. @ Anekark ho fatto una review dettagliata anche sulla Smoked, che, hai ragione, è stupenda!
    Vado a vedere sul tuo blog :D

    RispondiElimina
  3. Anche io ho comprato la Vice ed è diventata una delle mie palette preferita *__* la amo!
    Ne avevo scritto anche un post che suonava più come una dichiarazione d'amore hehehehehe!
    Bacione!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye