Pages

Glossy Box di dicembre e ... auguri in ritardo!

Sono qui in casa che faccio i conti con le abbuffate natalizie e la prima influenza del 2013 e ho pensato di vincere la pigrizia facendovi vedere con un po' di ritardo l'ultima Glossy Box.
Intanto questa box rispecchia in pieno le ie esigenze di affamata di make up, quindi non posso che lodare il Glossy Team per il lavoro fatto. Il packaging sempre curato e studiato è silver questa volta, e all'interno troviamo una cartolina piena di stelle.


Il prodotto bonus sono un paio di ciglia finte firmate Glossy Box, io sono una frana ad applicarle e per questo non le acquisto mai, quindi queste saranno perfette per fare un po' di pratica!


I prodotti inclusi nella box sono:
- un campioncino del profumo Viva Rock di John Richmond




Emi Heater Intense Bio Repair


Naj Oleari Make Up Pochette, questo è sicuramente il "pezzo forte" della box, una pochette sbrilluccicosa che contiene al suo interno uno smalto rosso, un gloss trasparente glitterato e glitter anche nell'ombretto nero, un trucco perfetto per le feste e per una girls night out.





Glossy Box davvero soddisfacente questa volta, quindi speriamo che si mantenga questo livello e che si vada sempre migliorando!
Gli auguri arrivano parecchio in ritardo, ma le feste assorbono tutte le mie energie, tra pasti luculliani, regali dell'ultimo minuto e perenne ricerca dell'outfit perfetto.
A presto con una versione del blog bilingue, ho deciso di tentare anche una versione in inglese, visto che ho amici sparsi un po' dappertutto nel globo con cui vorrei comunicare anche attraverso Snoop Around.
Vedremo...

5 commenti:

  1. anke a me qst volta la box è piaciuta!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. effettivamente proprio niente male :)
    volevo anche dirti che c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  3. stanno migliorando progressivamente..speriamo cotinuino così

    RispondiElimina
  4. @ Morena Della Valle scusa se trispondo solo ora, ma sono stata presa da altre cose, eccomi di nuovo qui! Sono andata a vedere il tuo blog (molto carino!!!) grazie infinite per questo premio, per me è davvero una novità! Infatti non so bene come mi devo comportare, metto un badge e candido altre blogger? Fammi sapere!

    @ Silvia ciao bella, è un po' che non bazzico da queste parti, vado a leggere i tuoi ultimi post così vedo cosa mi sono persa!
    Sì questa glossy meritava, vediamo la prossima! Un bacione

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye