Pages

Glossy Box di luglio

Da questo mese, credo, è possibile vedere subito il contenuto delle box su internet, quindi non sarà una grande sorpresa visionarlo insieme a me, ma comunque ci tengo come al solito a dire la mia e magari a sapere la vostra!


Diciamo che io spero sempre in prodotti make up, è inutile negarlo io voglio i trucchi e ne vorrei in quantità industriale. La mia box non è truccosa come vorrei, nell'elenco ho visto che tra le varie combinazioni era possibile trovare una terra abbronzante e un ombretto, quindi sì un po' mi scoccia non averli trovati. Visto che non ho mai acquistato una terra abbronzante, colpa pregiudizi ancestrali del tipo: "la terra ti fa sembrare un sioux", mi sarebbe piaciuto provarla e invece mi ritrovo un olio strano che non so cosa sia. Ecco l'unico prodotto che cambierei è quello... l'olio strano in una fialetta strana con la terra. 
Per il resto cosine interessanti:


un bello scrub in taglia piena o comunque abbondante che serve sempre per prepararsi alla depilazione e all'abbronzatura,


un gel lifting rassodante, non mi sento ancora incartapecorita, ma visto che prevenire è meglio che curare vediamo se funziona,


un balsamo per labbra, mentre scrivo me ne sono applicata un po', è piacevole, all'inizio pizzica un minimo poi la sensazione è di freschezza e idratazione, quindi mi piace!


Uno smalto con un colore interessante, fresco ed estivo, mi piace anche questo, appena ritorno ad avere unghie normali lo metterò subito,


ed ecco l'olio strano nella fiala strana, ma visto che è pieno di argan, jojoba, oliva, macadamia e soia a qualcosa servirà, non sono una grande fan degli oli, ma non si sa mai.


Voi che Glossy avete ricevuto? Cosa ne pensate? Io continuo col mio appello... voglio trovare prodotti make up!!!

5 commenti:

  1. io non sono abbonata ora, però non l'avrei presa...mi sarebbe piaciuto solo lo smalto e sarei stata curiosa dell'olietto!

    RispondiElimina
  2. io lo aspetto trepidante..non è malissimo...quella di giugno a me era piaciuta molto a parte un latte solare protezione 40 che ho rifilato a mia nipote di 2 anni:)))) ( Non non è uno scherzo) certo..potrebbero farle con un piu' make up le preferirei anche io..vediamo nella mia cosa ci sara'..al prossimo post ciaooo:)

    RispondiElimina
  3. A me questa non dispiace, certo avrei preferito trovare la terra e l'ombretto, ma comunque non sono scontenta, è sempre un'incognita, ma è parte del divertimento :)

    RispondiElimina
  4. allora non sono l'unica ad avere pregiudizi sulla terra..forse perchè anni fa la utilizzai su tutto il viso a carnevale,però er vestita da ghepardo..non da indiana :p

    RispondiElimina
  5. ecco vedi siamo in 2! Però vorrei potermi ricredere :)

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye