Pages

Shopping a stelle e strisce

Ero partita con la valigia mezza vuota con la convinzione che l'avrei riempita di tutto e di più, ma alla fine non ho davvero avuto tempo di fare un sano shopping compulsivo nella grande mela perchè ci sono troppe cose da fare e da vedere e c'è talmente tanta gente che bisogna organizzarsi e pianificare le incursioni nei negozi.
Ovviamente non sarei tornata a casa senza aver fatto tappa da Sephora, ma anche qui non sapevo cosa acquistare, c'era troppa roba e ho rischiato di andare in tilt!
Quindi ho cercato di comprare cose che avrei difficilmente trovato qui in Italia. Seguendo molte guru su Youtube avevo sentito parlare della caviar manicure, da Sephora ho trovato questi due kit di Ciatè, meravigliosi! 





Poi sempre perchè tutto ciò che concerne le unghie mi fa impazzire, ho trovato questi sticker Sephora by Opi, ho svaligiato l'espositore e questi erano i pochi rimasti:


Avrei voluto farvi vedere qualche tutorial, ma come al solito mi sono mangiata tutte le unghie e adesso sarà dura avere la pazienza di farle ricrescere, anche perchè le mie unghie ad un certo punto si spezzano o si sfaldano e non ho trovato nessun prodotto che le possa curare, anzi se ne conoscete qualcuno suggeritemelo!!!
Altra marca che ho sempre voluto provare è la Stila, ha un ottimo rapporto prezzo qualità e qui non l'ho mai trovata. Ho comprato questi lip glaze profumati e fruttati, quello più scuro è cranberry e il più chiaro si chiama fruit punch, da mangiare!


Ulteriore pit stop da Bloomingdales e appurato che tutto era di molto sopra al mio budget mi sono diretta allo spazio dedicato alla Mac e ho fatto rifornimento di pennelli: 318 per le labbra, 219 con la punta a penna, 239 eyeshadow brush e 195 per applicare il correttore. Ovviamente il risparmio rispetto al costo qui in Italia è notevole, non dico la metà ma quasi!


A Soho ho trovato per caso un negozio della Benefit, davvero delizioso. Le commesse erano tutte make up artist gentili e professionali e non ci hanno messo molto a farmi acquistare dei loro prodotti. 



Me li hanno fatti provare e io me ne sono letteralmente innamorata! Il primo prodotto che ho preso è questo mascara They're real! che allunga le ciglia e le separa per un look naturale ma intesso allo stesso tempo.


Altro prodotto favoloso è il Porefessional, dopo aver camminato per ore sotto un sole cocente la mia pelle del viso era diciamo lucida, è bastato applicare un minimo strato di opacizzante e sembravo di porcellana! ovviamente non è da usare tutti i giorni, almeno secondo me, perchè comunque non fa traspirare bene la pelle, però per quelle occasioni dove si sente la necessità di essere perfette è un alleato imbattibile!


Shopping straniero terminato, ormai con l'online shopping è sicuramente più facile reperire queste marche, il costo rimane molto alto però ed è per questo che ho cercato di fare un po' di scorta :)

4 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!Sono molto curiosa di provare il pore della benefit...in questi giorni potrebbe essermi davvero utile!! Ho visto che da sephora bologna c è un corner dedicato alla benefit...forse lì ci sarà!

    cmq stupendi gli smalti pralinati e le unghie tatoo...!!!
    facci sapere come ti sei trovata appena ti ricrescono le unghie!

    Baci
    G.

    RispondiElimina
  2. Sì da Sephora lo trovi sicuramente, io ero prplessa, ma quando me lo hanno applicato sono rimasta sbalordita!
    Appena torno ad avere mani decenti vi farò sapere :D

    RispondiElimina
  3. che bellooooo!! io se andrò in america voglio partire con la valigia vuota!!!

    RispondiElimina
  4. @Violet anche io sono partita con questa idea, ma alla fine non sono riuscita a vedere/comprare quello che volevo. Forse dovevo pianificare meglio lo shopping, ma essendo in luna di miele ho lasciato perdere :) ma spero di poterci tornare prima o poi!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye