Pages

A tutto Glossy! Clinique, Becca e giugno

Dopo questa assenza prolungata (mi sono sposata ed ero in luna di miele!) ho deciso di dedicare un bel post riassuntivo alle Glossy Box.
La prima è la Glossy Flash Clinique. Appena ho ricevuto l'email ho deciso di acquistarla, l'elenco dei prodotti era davvero interessante, però quando poi ho aperto la box le dimensioni dei campioncini erano minuscole... davvero troppo piccole per 25 euro. Forse dalle foto non si capisce bene, ma sono praticamente quei campioncini che danno a volte in profumera, taglia mini tranne per il tonico che è un pochino più grande.
Ecco le foto (scusate per i peli del cane nelle foto, ma appena torno in casa con la box lui impazzisce e riesco a stento a impedire che mi sbrani la scatola ahahah!) dell'unboxing e del contenuto:




I prodotti Clinique sono certamente di altissima qualità, conoscevo già il tonico del programma in 3 fasi per i vari tipi di pelle, in questo caso pelli miste e secche. Lo trovo un po' aggressivo, ma comunque efficace nel restringere i porti e purificare la pelle. 
Degli altri invece avevo sentito parlare, sia del concetrato di giovinezza per rinnovare la pelle che del siero per gli occhi. Tuttavia come ho già detto la quantità è talmente poca che non ce ne si può fare un'idea chiara. Il mascara ha una confezioncina davvero carina e il gloss rosa baby regala un tocco di luce sulle labbra. Nella box ho trovato anche un top coat e un campioncino di Armani Code, che mi hanno lasciata abbastanza indifferente, scustare l'onestà un po' brutale :)





La seconda Glossy Flash (sempre 25 euro) contiene la palette di Becca. Era disponibile in due opzioni e io ho scelto la versione "aurora" tutta sui toni caldi del prugna e del marrone. Ero davvero curiosa di provare questo brand qui poco reperibile e piuttosto famoso all'estero. Il packaging mi è piaciuto subito, una palette squadrata semplice quasi minimal. Contiene 5 cialde con prodotti diversi dalle consistenze differenti. Un ombretto in polvere Madras, un eyeliner compatto Aubergine, un blush aranciato Terracotta in crema, un ombretto taupe Ametrine ed un gloss nude Hibiscus Tea. 
La palette è dotata di un comodo specchio e di due applicatori in spugna uguali, forse avrebbero potuto differenziarli mettendone un con una punta per l'eyeliner e l'altra punta per il gloss, ma io generalmente non utilizzo gli applicatori delle palette, mi trovo decisamente meglio con i pennelli veri e propri.
Comunque Glossy Flash super apprezzata, spero che riusciranno a farne altre con brand stranieri come questo!



Veniamo poi alla Glossy di giugno, che nel complesso mi è proprio piaciuta. L'unica cosa che non mi fa impazzire è la crema mani dell'Occitaine, però visto che me le distruggo sempre tirando il guinzaglio del mio cane penso che utilizzerò anche quella!


Il colore del gloss della Movie (marca a me totalmente sconosciuta) mi è piaciuto subito e il profumo di frutta che ha è semplicemente delizioso.


Ho trovato anche la Graphic Eyes della Zoeva nella tonalità Jungle Passion un verde chiaro brillante quasi acido davvero azzeccato per l'estate. Questo brand mi ha sempre incuriosito molto, quindi sono molto contenta che il Glossy team mi dia la possibilità di provarlo.


della crema mani dell'Occitaine abbiamo già parlato.


Approvato anche questo smalto dell'Art Decò, anche se il colore è un po' autunnale, ma comunque molto bello, e anche questa marca l'avevo notata su internet e mi fa davvero piacere poterla provare.


Ultimo prodotto, in taglia piena credo, l'acqua per coropo e capelli Watever di Everline, azzeccatissima per il caldo tropicale che imperversa da un mese, profumo delizioso e spero che faccia effettivamente quello che promette!


Finita la mia review riassuntiva. So che sono un po' in ritardo, ma volevo comunque dire la mia!

3 commenti:

  1. io m sn abbonata a quella d luglio... sxiamo bn
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bella!!! io faro' un post sulla glossy di luglio:) complimenti per il blog è molto molto carino! se vuoi passare da me ho appena aperto:)

    cosmovetto.blospot.it


    e buon week end!

    RispondiElimina
  3. @Mara&Taty teniamo le dita incrociate!!! :D
    @Silvia Vettori ci passo volentieri! Anche io attendo trepidante quella di luglio :) sono contenta che ti piaccia il blog!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye