Pages

OMG

Lo so sono la prima ad ammetterlo, ci sono cose più importanti di queste, motivi più seri per esclamare OMG! Ma non ci posso fare niente se vado pazza per i trucchi e oggi per puro caso ho scoperto che nella nuova Coin c'è una nuova postazione della ... Inglot! 
Io ho conosciuto la Inglot tramite YouTube, tutte le make up guru hanno almeno una palette magnetica con tutti i loro magnifici ombretti, e io mai avrei pensato di trovare qui a Bologna una loro postazione così grande e colorata. Il commesso avrà pensato che fossi matta, perchè devo aver fatto una di quelle facce alla Urlo di Munch avvicinandomi come se avessi visto un miraggio nel deserto.
Intanto la Coin di via Rizzoli è stupenda, cambiatissima, tutta rinnovata. Forse non ci sono proprio le marche che si trovano alla Rinascente soprattutto per quanto riguarda i vestiti, comunque è davvero migliorata. L'unica cosa che secondo me manca davvero è un punto di ristoro, anche piccolissimo, ma che secondo me la renderebbe ancora più interessante, ma forse non c'è lo spazio adatto.
Comunque ecco come si presenta lo spazio dedicato alla Inglot:




Ovviamente non potevo andarmene a casa senza comprare qualcosa, e mi sono lanciata a provare tutti gli ombretti che sono davvero super pigmentati.


Così ho comprato una palette da 20 slot per le cialde degli ombretti (15 euro), è sottile e pratica, il coperchio è appunto magnetico, diciamo la loro specialità, anche se mi sembra di aver capito che altri brand abbiano adottato questo sistema.






Poi ho acquistato 2 cialde di ombretti (6 euro l'una), mi sono davvero trattenuta ahahah! 


Ho scelto questo navy blue meraviglioso e questo marrone, tortora, con dei glitter dorati bellissimi! La cialda contiene 2,5 grammi di prodotto ed è magnetica in modo da poterla fissare nell'alloggio.



Ci sono anche altri tipi di palette dove è possibile combinare cialde di omrbetti, di blush e di fondotinta compatti, ma per il momento mi sono fermata agli ombretti. 
La cosa interessante è che ogni 45 euro spesi in prodotti c'è una seduta gratuita di 30 minuti con un loro make up artist. 
Ecco questa è la mia novità del giorno, quindi se siete di Bologna e amate il make up ecco una fermata obbligatoria!

2 commenti:

  1. waaah anch'io avrei fatto un'espressione da urlo di Munch! Fantastico :D

    RispondiElimina
  2. Già è stata davvero una bella sorpresa :D

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye