Pages

Ultimi acquisti da Sephora (Pupa e Hot Makeup)

Ho fatto un salto da Sephora per i regali di Natale last minute e ovviamente non ho resistito a comprare qualcosina anche per me. Come una gazza ladra sono stata accecata dalle confezioni luccicanti delle ultima collezione della Pupa, Golden Casinò, e da una palette di ombretti della Hot Makeup.
Devo ammettere che inizialmente ero un po' restia ad acquistare trucchi Pupa, più che altro perchè ero una super fan in età adolescenziale, impazzivo letteralmente per le loro palette divertentissime, ma crescendo mi sono diretta verso altre marche. Ultimamente, invece, sto riscoprendo questo brand anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo di alcuni prodotti. Quest'ultima collezione, in particolare, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di sfoggiare il mio look pensato per le feste.
Lo stand dei prodotti era stato già mezzo svaligiato, ma io sono riuscita a recuperare più o meno tutto quello che mi interessava, tranne l'eyeliner fuxia che purtroppo era già esaurito.
Ecco i prodotti che ho acquistato:

Stylo Eyeshadow n. 01 King Taupe e n. 02 Jacks or Better Blue
Sheer Lipstick n. 01 Poker Red e n. 02 Carousel Purple
False Eyelashes

Il packaging dorato è davvero accattivante, sono rimasta impressionata dalla consistenza degli ombretti stylo in queste due tonalità sul grigio e azzurro, davvero scriventi. Adoro anche la textue dei rossetti davvero cremosi e idratanti sulle labbra. Io di solito utilizzo quasi sempre gloss proprio perchè non sopporto di avere la bocca secca e impastata. Con questi rossetti il problema è sicuramente risolto, sono davvero fantastici sulle labbra e i colori sono stupendi. Il primo rosso fuxia lo trovo azzeccatissimo per queste feste, accende ed illumina il viso. Il secondo, tendente più al viola, è perfetto per un look invernale più sobrio, ma particolare.
Quanto alle ciglia finte, spero vivamente di riuscirle ad applicare. Sono un po' un disastro con colla e pinzette, ma vedrò di imparare prima di capodanno!
Il mio secondo acquisto è questa palette della Hot Makeup, marca a me totalmente sconosciuta. Sono 24 ombretti con 2 applicatori in spugna davvero economici (sui 15 euro circa), i colori sono molto interessanti, sia shimmer che matt, e la palette si presta quindi ad una serie di trucchi differenti, dal più naturale al più colorato. Ancora non li ho sperimentati, ma vi farò sapere presto cosa ne penso.

Hot Makeup Eye Shadow

Se volete avere più informazioni sulla collezione natalizia di Pupa e sulla Hot Makeup ecco i link ai loro website:
Pupa Christmas Collection 2011
Hot Make Up

2 commenti:

  1. bellissimo il rossetto poker red, credo sarà un imminente acquisto! lo stesso vale per la palette!

    RispondiElimina
  2. Confermo, rossetto spettacolare!E' il mio pezzo preferito della collezione!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye