Pages

Unboxing Glossy Box di dicembre e prime impressioni

Anche io ho ceduto alla tentazione di iscrivermi al servizio Glossy Box che, come molti ormai sapranno, a fronte di una spesa mensile di 14 euro recapita a domicilio una deliziosa scatola di prodotti cosmetici in taglie ridotte. Per capirci meglio arrivano a casa dei campioni a sorpresa (in media 5 o 6) da provare di vari brand nostrani e internazionali, con un packaging veramente carino, scelti di volta in volta dal Glossy Team che si propone come obiettivo quello di riuscire man mano a differenziare i cosmetici stessi in base alla scheda personale compilata dal cliente. 
Sono al corrente delle infinite polemiche che imperversano in internet e soprattutto su facebook, riguardo al servizio offerto. Per quello che ho potuto vedere, questa di dicembre è solo la seconda box che mi arriva, posso ritenermi soddisfatta della mia iscrizione. Quello che volevo era viziarmi un po' e questa scatolina riesce a regalarmi un po' di curiosità. Forse sono una persona con i piedi fin troppo per terra, ma non mi aspettavo certo che arrivassero prodotti di Chanel etc e trovo inutile persino il paragone con le box internazionali. L'Italia si sa è spesso un passo indietro rispetto agli altri paesi, anche per quello che attiene all'introduzione e alla commericalizzazione di prodotti stranieri. Basti pensare che per trovare i cosmetici della Urban Decay si è costretti ad andare a Milano o a Roma perchè non vengono nemmeno distribuiti a livello nazionale. Insomma si fa quel che si può e per il momento io sono contenta.
Ma veniamo al sodo, ecco i prodotti che ho trovato all'interno della mia glossy natalizia rossa per l'occasione:

Scatola esterna
box rossa natalizia

come si presenta il contenuto

ecco i prodotti di dicembre
1) Acquolina bagno doccia al cioccolato125 ml
2) Payot design lift patch yeaux 1,05 ml
3) Mavala smalto Lamè Gold 5ml
4) Mavala Colorfix 5ml
5) Layla glitter in eyeliner 6ml
6) Layla mascara in glitter 8ml

Proverò tutti i prodotti a breve, soprattutto l'eyeliner e il mascara glitterati che sono perfetti per le feste che stanno arrivando, e vi farò sapere cosa ne penso. Siete iscritti anche voi alla Glossy Box? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye