Pages

NMNL BOX UNBOXING | February

From Tokyo Treat and Yume Twins subscription boxes creators comes a new subscription box all dedicated to japanese beauty products.
This box ($ 29,99) is called No Make No Life, which I assume should mean no makeup no life, works exactly like any other subscription box, you can decide to pay monthly or to combine more monthly boxes in one payment.
Inside each box there should be five to seven beauty products, they could be skin care, hair care and even makeup products.
The packaging is quite simple and a little bit on the serious side, quite far from being kawaii.
The box is totally black with the logo nmnl.

Dagli ideatori delle subscription box Tokyo Treat e Yume Twins è nata una nuova box tutta dedicata ai prodotti di bellezza giapponesi.
La box (29,99 $) si chiama No Make No Life, che immagino voglia dire no makeup no life, funziona come tutte le altre box, ci si iscrive decidendo se pagare mensilmente oppure selezionando abbonamenti più lunghi.
All'interno è possibile trovare da cinque a sette prodotti beauty giapponesi, sia per la pelle, che per i capelli, ma anche makeup.
Il packaging è piuttosto serioso, si distanzia un po' dal classico kawaii, infatti la box è tutta nera con sopra il logo nmnl.


Here's what's inside this first box:

Ecco il contenuto di questa prima box:
  •  SAILOR MOON EYELASHES

Japanese fake eyelashes are definitively a thing, there are limitless options with high quality and affordable price.
These ones are dedicated to Sailor Venus and they come with two eyelashes set and an adorable case to store them.
As you can see from the picture, they are very natural, perfect to achieve that doe eye look that is so popular in japan, but then you see the little twist, some of the lashes are actually tinted with a light orange color, just like Sailor venus uniform.
I can't wait to see what they look like on!

Le ciglia finte sono uno dei prodotti cult del Giappone, ce ne sono di tantissimi modelli e soprattutto se ne trovano di ottime qualità ad un prezzo contenuto.
Queste sono dedicate a Sailor Venus ed hanno anche una carinissima custodia dove poterle riporre.
Come si vede dalla foto sono ciglia finte piuttosto naturali, perfette per ricreare quell'effetto da occhi da cerbiatto che è così amato dalle ragazze giapponesi, ma se si guarda meglio ecco a sorpresa un tocco di colore, alcune ciglia sono arancioni, proprio come l'uniforme di Sailor venus.
Non vedo l'ora di vedere come sono indossate!
  • SAKURA FACIAL BAR SOAP

It seems that sakura leaves extract fight skin's imperfections and prevent dryness as well.
This sakura facial soap bar it's very promising, I will let you know if it works.

Pare che i prodotti cosmetici infusi con l'estratto delle foglie di sakura (fiori di ciliegio) riduca le imperfezioni della pelle e ne prevenga la secchezza.
Questo sapone per il viso promette proprio questo, vi farò sapere cosa ne penso.
  • PUCHI ANIMAL HAND CREAM 

This hand cream has an intense scent of honey, but it comes also with a super cute plastic case that allows you to attach it easily at your bag so you will never forget to take it with you.
It has a very light texture that sinks into the skin in a few seconds and it's not tacky at all.

Questa crema per mani profuma intensamente di miele, ma ciò che la rende ancora più kawaii è il fatto di essere inserita all'interno di un porta crema di plastica che si può facilmente agganciare alla borsa.
E' una crema molto leggera che si assorbe in pochissimo tempo e non è per niente appiccicosa.
  • DOLLY WINK EYELASH GLUE 

Dolly Wink is a super popular japanese fake eyelashes and eyeliner brand, this is an eyelash glue in a cute pink packaging that goes perfectly with the Sailor Moon fake eyelashes.

Dolly Wink è un marchio giapponese super conosciuto per le ciglia finte e gli eyeliner, questa è appunto una colla per ciglia finte, perfetta per applicare quelle di Sailor Moon contenute all'interno della box.
  • HELLO KITTY SAKURA FACIAL MASK


Sheet masks are still super popular, they seem to be a necessary step in every beauty routine.
This Hello Kitty pack contains eight sheet masks with sakura and tea leaves extracts plus hyaluronic acid.
I tried one straight away, I washed and rinsed my face then I applied the sheet mask and then I waited 10-15 to remove it.
I must say my skin looked immediately brighter and more hydrated and almost more supple, amazing first try result!

Le maschere in tessuto continuano ad essere un fenomeno virale, ormai sembra che siano un elemento indispensabile della beauty routine.
In questo pacchetto di Hello Kitty sono contenute ben otto maschere che contengono estratti di foglie di sakura e di foglie di the, nonchè acido ialuronico.
Ho deciso di provarne subito una, basta lavarsi la faccia ed asciugarla, applicare la maschera e tenerla in posa per 10-15 minuti.
Devo dire che la pelle mi è sembrata subito più idratata e luminosa e quasi più compatta, un ottimo risultato già dalla prima applicazione.
  • ZAWACHIN x NOYL EYESHADOW PALETTE

This eyeshadow palette was created in collaboration between the makeup brand NOYL and Zawachin, a popular japanese MUA which is famous for recreating almost perfectly celebrities eye makeup.
Honestly I'm a little bit skeptical about this product, mainly because it's made in China and it's sold at only 399 yen, which are approximately $ 4.
Anyways most of the eyeshadows performed well, they were pigmented and really soft.

Questa palette di ombretti è stata creata in collaborazione tra il brand cosmetico NOYL e Zawachin, una MUA giapponese famosa per saper imitare alla perfezione il makeup occhi di star e celebrities.
Onestamente sono un po' scettica su questo prodotto, principalmente perchè viene venduta a soli 399 yen, circa 4 $ ed è fatta in Cina.
Tuttavia la pigmentazione di quasi tutti gli ombretti è molto buona ed hanno una texture molto morbida.

Overall I think the box is cute, I enjoyed this product selection.
I whish they will put more makeup brands that I had the chance to spot in Tokyo's drugstores, such as Canmake, Majolica Majorca, Cezanne or Kate.
The only downside was the shipping delay, I received the february box only a few days ago, I hope this won't happen with the next box.

Nel complesso trovo che la box sia davvero carina, mi è piaciuta la selezione di prodotti e spero che nelle prossime inseriscano qualche brand che ho trovato a Tokyo, come Canmake, Majolica Majorca, Cezanne o Kate.
L'unico problema che ho riscontrato è stata la spedizoone, la box di febbraio mi è arrivata pochi giorni fa, spero che non sia così per tutte le box.

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye