Pages

CULT BEAUTY HAUL | TONY MOLY

Recently I placed my first order on Cult Beauty, an english beauty related online shop where you can find all sort of products that are rarely accessible in Italy.
I don't know if this happens to you as well, but I always fall in love with things that in my country are not available.
I've been wanting to try Tony Moly products since for ever, then I found them on Cult Beauty and I finally got them.
Tony Moly is a korean brand well known for combining the "miracles" of korean skin care with the cutest packaging ever.

Recentemente ho fatto il mio primo ordine sul sito inglese di Cult Beauty, si tratta di uno di quei siti che permettono a noi povere makeup addict italiane di acquistare prodotti che qui sono irreperibili.
Perchè, non so se capiti anche a voi, ma io impazzisco sempre per qualche prodotto o brand che in Italia non è disponibile.
In questo caso avevo messo gli occhi sui prodotti di Tony Moly da non so quanto tempo e quando li ho trovati sul Cult Beauty non ho saputo resistere.
Tony Moly è un brand coreano famoso ormai in tutto il mondo per combinare i "prodigi" della cosmesi coreana con un packaging assolutamente adorabile.




The first product I picked up is a tea tree sheet mask (£ 6).
This type of masks are so trendy right now, it all started with korean skin care and that's why I decided to see if they actually work.
I already knew all the tee tree oil benefits and I have high hopes for this mask, even though you can't expect a miracle after one application.
If there is one thing I learnt in this beauty journey is that skin care requires a lot of patience and constant routines, but I'll keep you posted on that!

Il primo prodotto che ho scelto è una maschera in tessuto al tea tree (£6). Queste maschere spopolano da un po' di tempo, la skin care coreana è ormai famosissima e pare prodigiosa, proprio per questo ho deciso di provarla cominciando con questa maschera.
Conosco già i vari effetti benefici del tea tree oil e spero proprio che funzioni, anche se con una sola applicazione non mi aspetto risultati stellari perchè, si sa, ci vuole costanza soprattutto con maschere e creme, vi farò sapere!



If your skin is like mine, combination to oily, a scrub is a must in your skin care routine, I try to use them at least twice a week.
This scrub (£ 16) contains strawberries seeds and sugar to gently esfoliate your skin, I like the fact it's not super harsh but it still helps me purifying my skin leaving it soft.
This pink mushroom it's just too cute and it smells amazing.

Avendo la pelle mista/grassa nella mia skin care routine non mancano mai gli scrub e cerco di usarli almeno due volte a settimana.
Questo scrub (£ 16) ha al suo interno i semini dellle fragole e lo zucchero per esfoliare gentilmente la pelle, la purifica senza aggredirla e la lascia davvero morbida.
Inutile ribadire che il packaging è adorabile e il profumo è delizioso.



Lipbalms are one of my obsessions, I would like to try them all! When I saw this peachy balm (£ 8) shaped as a peach I couldn't resist, I had to have it!
It smells and tastes deliciously, the texture is very light and not sticky at all, which means it doesn't last a long time and you will have to reapply it quite often.
The only downside is that you can apply it only using your finger, which is not the most healthy option and it's quite messy as well, but honestly with a packaging like that... who cares?

Altra mia ossessione sono i burrocacao, li provo tutti, quindi quando ho visto questo alla pesca (£ 8) a forma di pesca non ho saputo resistere.
Il profumo e il sapore sono fantastici, la texture è molto leggera e per nulla appiccicosa, ma proprio per questo va riapplicato spesso.
L'unico aspetto, diciamo, meno positivo è che si preleva necessariamente con le dita, non particolarmente pratico ne igienico, ma per un packaging così questo ed altro!



Last but not least I've got two pencil gloss (£ 7) shaped as bunnies with cute little ears and faces, do I need to say more?
I picked up a red (n. 4 Juicy Cherry) and a peachy pink (n. 5 Juicy Peach), both are really sheer, they give only a hint of color and shine and hydrate the lips at the same time.
Each gloss has a different fruity scent, mine have yummy cherry and peach flavors.
Have you ever tried any Tony Moly product? Do you like them? Let me know in the comment section below, and see you soon with a new beauty review!

Ultimi prodotti a finire nel carrello questi due gloss (£ 7) con il cappuccio a forma di coniglietto con faccine una diversa dall'altra, e già ho detto tutto.
Ho scelto un rosso (n. 4 Juicy Cherry) ed un rosa pesca (n. 5 Juicy Peach), entrambi sono praticamente trasparenti, rilasciano un velo di colore e lucentezza e nel contempo idratano le labbra.
Ogni gloss ha una profumazione di frutta differente, nel mio caso ciliegia e pesca, davvero deliziose.
Avete mai provato dei prodotti di Tony Moly? Vi sono piaciuti? Fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto, a presto con una nuova beauty review! 

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye