Pages

SEPHORA SALES HAUL | MARC JACOBS, YSL, BENEFIT, LANCOME, URBAN DECAY, GIVENCHY


I must say, this time, Sephora Italia's website offered some pretty good makeup deals. 
I found a lot of high end brand on sale and that's why I jumped right in with no second thoughts.

Quest'anno il sito di Sephora in quanto a saldi si è davvero superato. Ho trovato moltissimi prodotti di "lusso" a prezzi incredibili e ovviamente mi sono scatenata.

SEPHORA EXPRESS NAIL POLISH REMOVER


I've already tested this express nail polish remover by Sephora's own brand, and I really like it. 
I'm the laziest person when it comes to take care of my nails, so this product makes it all simple and easy.
You stick you finger in it,turn a few time the bottle and the polish is gone in a few seconds.
The only issue I had was with glitter based nail polishes, and that's why I got also the specific one, I will update you on how it actually works (From € 9 to € 2,70/2,90).

Ho già utilizzato in passato questo solvente per unghie di Sephora e mi sono trovata molto bene. 
Adoro la praticità e la velocità con cui rimuove lo smalto, basta inserire il dito e girare la boccetta e in pochi attimi lo smalto è sparito.
Devo dire però che non funziona altrettanto bene con gli smalti con glitter, e proprio per questo ho deciso di provare il solvente specifico, vi farò sapere come mi trovo (prezzo originale € 9 prezzo in saldo € 2,70/2,90).

BENEFIT THEY'RE REAL MASCARA


This mascara needs no presentation, it's a Benefit best seller and this is a limited edition with Swarovski crystals.
I love They're Real, I have so many deluxe samples in my drawers, but I couldn't resist because the packaging is everything and the price was amazing (from € 27,50 to € 13,70)!

Sicuramente uno dei mascara più famosi e amati in commercio, questa edizione speciale lo vede decorato di cristalli Swarovski, un packaging davvero unico nel suo genere.
A me piace molto il mascara They're Real, ho infinite mini taglie nei cassetti, ma non ho saputo resistere ad un packaging così carino ad un prezzo così vantaggioso! (prezzo originale € 27,50 prezzo in saldo € 13,70).

LANCOME GRANDIOSE MASCARA 


This Lancome mascara was a true innovation due to its peculiar almost twisted wand.
I have the black one and at first I was skeptical, but then it quickly became one of my favorite.
It provides volume, it separates and elongate the lashes as well, it gives that WOW effect everybody wants.
This one is n. 06 Saphire Mirifique, can't wait to put it on, I love colored mascara to spice up a nude look and this electric blue is just gorgeous ( from € 32,50 to € 18,90).

Anche questo mascara di Lancome, con il suo peculiare scovolino che sembra quasi storto, è stata una vera innovazione. Sebbene all'inizio fossi scettica, ho deciso di provarlo nella sua versione classica nera e mi sono dovuta ricredere.
Regala davvero un effetto ciglia finte, la particolarità dello scovolino fa si che, se usato correttamente, si possano raggiungere tutte le ciglia volumizzandole ed allungandole per un risultato WOW.
Ho trovato in saldo lo stesso mascara nella versione n. 06 Saphire Mirifique, a me piacciono molto i mascara colorati, e questo blu quasi elettrico da quel tocco un po' particolare che mi piace sperimentare soprattutto con un trucco semplice (prezzo originale € 32,50 prezzo in saldo € 18,90).

URBAN DECAY SHEER REVOLUTION LIPSTICKS


I've already tried the original Revolution Lipsticks by Urban Decay and I really like them, they are very opaque and pigmented.
When the sheer lipsticks came out I was a little bit skeptical, I mean why would I pay for some transparent lipsticks? But then I was watching YouTube and I saw this review by Clio Makeup and I had to try them.
She was right, even though the texture is really soft and creamy they are really pigmented and lovely on the lips. 
I chose F-Bomb, bright red, and Anarchy a blue toned fuchsia, both intense and vibrant shades.
They are glossy and light but still full of color and they last pretty well too! (From € 20,90 to € 10,70).

Avevo già provato i Revolution Lipstick della Urban Decay e mi sono piaciuti moltissimo, super opachi e pigmentati.
Quando ho visto la nuova variante sheer ho storto un po' il naso, pensando "che senso ha pagare per un rossetto trasparente?" Poi dopo aver visto la review di Clio Makeup mi sono convinta e in effetti Clio aveva ragione!
Ho scelto F-Bomb, un rosso accesso, e Anarchy, un fuchsia dal sottotono freddo, entrambi i colori sono intensi e vibranti.
Per essere sheer sono davvero pigmentati, morbidissimi sulle labbra, ma allo stesso tempo davvero resistenti!
La durata è ottima e sono perfetti per chi vuole le labbra idratate, ma senza rinunciare al colore (prezzo originale € 20,90 prezzo in saldo € 10,70).

YSL VERNIS A LEVRES POP WATER


YSL Rouge pur Couture Vernis a Levres are definitively one of my favorite lips product, I even wore one shade on my wedding day!
This Pop Water version came out last summer, the formula promises long lasting colors combined with hydration and even a plumping effect thanks to ialuronic acid.
This is n. 201 Dewy Red a glossy pinky red perfect for spring/summer (from € 30,50 to € 17,70).


Anche in questo caso si tratta di un prodotto che adoro e che uso già da tempo.
Le lacche di YSL sono tra i miei prodotti labbra preferiti, li ho persino usati per il mio matrimonio!
In questo caso si tratta della variante Pop Water uscita la scorsa estate, che garantisce molte ore di idratazione ed anche un effetto volumizzante grazie all'acido ialuronico presente all'interno, senza ovviamente rinunciare al colore.
Questo è il n. 201 Dewy Red, un rosa-rosso super lucido perfetto per la primavera/estate (prezzo originale € 30,50 prezzo in saldo € 17,70).

GIVENCHY BLUSH MEMOIRE DE FORME


This Givenchy n. 02 Rose Delicat blush has a unique texture, feels like a gel that when applied on your cheecks gives that perfect rosy healthy flush, but you can also layer the product multiple times to intensify the result.
It makes you achieve effortlessly that bonne mine effect which is so in trend right now (from € 36,90 to € 19,70).

Un blush dalla consistenza unica, una texture tra il gel ed il liquido che una volta applicata regala alle guance un lieve tocco di colore che può essere intensificato stratificando il prodotto.
Il colore n. 02 Rose Delicat, come dice il nome stesso, è un rosa tenue che dona all'incarnato quell'effetto bonne mine tanto ricercato dai makeup artists (prezzo originale € 36,90  prezzo in saldo € 19,70).

MARC JACOBS


I've already put Marc Jacobs eyeshadows to the test (you can find my review here) and I love them, so when I spotted these two blushes on sale I imediately got them!
Both amazing texture and colors, the first one, Tantalizing, is a dark berry which is Ideal for winter and the other one, Promiscuos, is more of a peachy summery tone, so beautiful.
As you can see from the swatches theay are very pigmented and blend like a dream, the texture is soft and buttery, a little bit goes a long way (from € 33,50 to € 19,70).

Anche di Marc Jacobs ho provato molti prodotti, in particolare adoro gli ombretti (trovate le review qui), sono incredibilmente pigmentati e sfumabili.
Quando ho visto questi due blush in offerta non me li sono lasciata scappare, sono
due colori praticamente opposti, il primo, Tantalizing, è un lampone scuro quasi prugna, da applicare prelevando poco prodotto e sfumando bene, il secondo, Promiscuos, un rosa tenue pescato forse più primaverile/estivo.
La texture di entrambi è setosa e si sfumano facilmente (prezzo originale € 33,50 prezzo in saldo € 19,70).

I'm so happy with all my purchases, I saved so much money on amazing quality products which makes me very satisfied!
Those offers were available on Sephora Italia website, but don't forget to check your local store (or website) to spot what offers are available in your country.

Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti, sono tutti ottimi prodotti ad un prezzo veramente vantaggioso.
Sul sito di Sephora sono ancora disponibili numerose offerte, non fatevele scappare!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye