Pages

Sephora's sale (part 2) and Sephora's samples bag

This post is about an old order I placed on Sephora's italian website during some sale offers and nice deals.
Even this time I picked up two YSL Rouge Pour Couture because, as I've already told you here, these are some of my absolute favorite lips products.
Shades I've chosen are very opposite to each other, Rose Tempera is a bright and intense pink/red magenta, while Beige Anarchiste is a soft nude.
I really like both, but If I'd only had to keep one, I'd definitively keep Rose Tempera.

Questo post è dedicato al secondo acquisto che ho fatto sul sito italiano di Sephora durante i saldi.
Ancora una volta ho approfittato di offerte speciali per acquistare due YSL Rouge Pour Couture che, come vi ho già detto nel primo post dedicato agli sconti (che potete trovare qui), sono tra i miei prodotti per labbra preferiti in assoluto.
I colori che ho scelto sono veramente opposti tra di loro, il primo Rose Tempera è un rosa/rosso magenta molto intenso, l'altro Beige Anarchiste è un nude molto delicato.
Mi piacciono entrambi moltissimo, ma se dovessi scegliere tra i due opterei sicuramente per Rose Tempera.

I used a coupon to get a free samples bag, in where I found some perfumes such as Miss Dior, Eau savage, La Vie Est Belle, a Nars primer and some mask by Algenist and Glam Glow.
The bag is super cute and I love receiving samples so I can carry them when I travel or even only to try a product when I'm not sure to buy a full size.

Con l'ordine ho usato un codice per ricevere una pochette piena di campioncini, tra cui Miss Dior, Eau Savage, La Vie est belle, un primer della Nars, una maschera della Algenist e Glam Glow.
La pochette è davvero carina e anche i campioncini mi sono sempre molto utili quando viaggio e non voglio portarmi dietro la casa o anche solo per farmi un'opinione su un prodotto che non sono sicura di voler acquistare.


I hope you like this post, see you soon with new reviews!

Spero che questo post vi sia piaciuto, a presto con nuove reviews!

8 commenti:

  1. uuuuuh il nude mi piace moltoooooo sarà mioooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto, approfitta del 20% di sconto da Sephora!

      Elimina
  2. io col 20% ho preso la everything nice di too Faced, ma essendo in erasmus in polonia l'ho fatta spedire a casa in italia, e non vedo l'ora di poterla avere tra le mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia l'Erasmus! Io l'ho fatto in Inghilterra :D
      Sto aspettando che Le Belle Carousel di Too Faced arrivi da Sephora, spero...!!!!

      Elimina
  3. Certo che sono davvero bellissimi tutti e due..il rosa è spettacolare e lo trovo anche tanto brillante, ma il nude rispecchia di piu' i miei gusti..comunque ottimi acquisti!!
    la pochette è carinissima!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me piacciono moltissimo, il nude in effetti è molto lucido, ha proprio un finish glossy. A presto baci!

      Elimina
  4. la prima tinta ce l'ho anche io...adoro..e poi ha una durata pazzesca ( io la fisso sempre con un pochino di cipria)....la glam glow io l'adoro infatti...dopo aver avuto modo di provare dei campioncini la voglio prendere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Anche io sono molto curiosa dei prodotti Glam Glow, soprattutto delle maschere per pelli miste/grasse, tu le hai provate?

      Elimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye