Pages

QVC Today Special Value: Bare Minerals Gorgeous Glowing

Few weeks ago I ordered a Today Special Value on QVC Italy (if you want to have a look on all my QVC orders you can find them here, and everything I bought by Bare Minerals here), it was all about Bare Minerals make up and as usual it was an amazing deal.
It's the Gorgeous Glowing kit, 7 products, some just released and some famous best sellers.
These are all the products:

Qualche settimana fa ho approfittato di un Today Special Value firmato Bare Minerals (se volete saperne di più sui miei acquisti QVC li trovate qui, e alcuni prodotti Bare Minerals qui), come sempre il rapporto prezzo qualità sembrava davvero ottimo quindi non me lo sono lasciata sfuggire.
Si tratta del kit Gorgeous Glowing di Bare Minerals, ben 7 prodotti, alcuni sono appena usciti e alcuni sono famosi best seller di Bare Minerals.
Questo è il contenuto del kit:


I've always wanted to try the mineral foundation, I was a bit worried by choosing the right shade for me, since I'm fair, but sometimes a super fair foundation can make me appear like a ghost.
I went for the shade Light and I'm really happy with it. 
It's buildable, you can layer more product to achieve more coverage, but you can also go for a more natural look by using just a tiny bit of mineral powder.
It doesn't break me up, and I really like the result on me.
The second product is very interesting, it's a face palette with bronzer, blush and highlighter. It comes with a brush that you can use to pick up the products separately.
As you can see from the swatches, the highlighter kinda disappear on my skin, which to me is a good thing, because since I've fair oily skin I always struggle to find the right product for my skin type.
Then we have three eyes products, a dark brow eyeliner, an intense volumizing black mascara and a new eyeshadow/primer that can be used on its own or as a base.
The last product is a lip gloss, a marvelous moxie, with the typical minty-vanilla flavor. It's not too sticky, taste nice and the peachy color is just perfect for the summer time.
Buying all the products separately the price would be approximately 168 euros, but with the TSV (on QVC Italy) I got it for 44,95 euros, a nice deal!

Volevo provare il fondotinta minerale da secoli, ero un po' preoccupata dalla scelta della giusta tonalità visto che ho la pelle molto chiara, ma i fondotinta troppo chiari mi fanno sembrare un fantasma.
Ho scelto la variante Light e mi trovo davvero benissimo. La coprenza si può "costruire" sovrapponendo più strati di prodotto, uniforma il viso, illumina e soprattutto per il momento non ho avuto reazioni negative, non ho riscontrato nessun aumento di imperfezioni e brufoli, quindi sono molto contenta.
Il secondo prodotto davvero interessante è una palette che contiene al suo interno bronzer, blush e illuminante. Si utilizza un pennello, che si trova nel kit, che consente di prelevare i tre prodotti singolarmente. 
Da come si vede negli swatches l'illuminante è dell'esatto colore della mia pelle, quindi quasi scompare, il che però a mio avviso è sicuramente un plus, perchè avendo la pelle mista faccio fatica a trovarne uno che non peggiori la situazione.
Passiamo poi agli occhi con tre prodotti molto validi, un eyeliner marrone scuro, scrivente, facile da applicare, dotato di sfumino e temperino; un mascara nero intenso effetto ciglia finte e un prodotto nuovissimo, un ombretto/primer che uniforma la palpebra e può essere utilizzato sia da solo che come base.
Nel kit non poteva mancare il gloss, marvelous moxie, al sapore di menta e vaniglia. Mi piace molto, non è particolarmente appiccicoso, ha un buon sapore e il color pesca è perfetto per l'estate.
Il prezzo stimato per l'acquisto singolo di ogni prodotto era di circa 168 euro, acquistando il kit con il TSV il prezzo è sceso drasticamente a 44,95 euro, a mio parere un vero affare!
Sul sito di QVC lo trovate ancora a prezzo di lancio, io non me lo lascerei scappare!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye