Pages

MAC Viva Glam Rihanna

It all started with a red lipstick, the Viva Glam lipstick. Since 1994 every cent of the selling price of Viva Glam lipstick and lipglass goes to support the Mac Aids Fund that was created to help men, women and children affected by HIV/AIDS.
Every collection is created in collaboration with a celeb, the last one is Rihanna, who collaborated also for the last two limited edition collections (huge success).

Tutto è cominciato con un rossetto rosso, il Viva Glam lipstick i cui proventi (dal 1994) vanno al 100% a supporto del MAC Aids Fund, un fondo creato per aiutare uomini, donne e bambini affetti da HIV/AIDS.
Ogni collezione si caratterizza per la collaborazione con un personaggio famoso, l'ultima vede testimonial Rihanna anche grazie al grandissimo successo delle due sue collezioni Mac precedenti.


  • Viva Glam Rihanna Lipstick (0,1 oz 16 $) is described as "blue-red with finish frost". It didn't turn blue undertoned on my lips, actually it seemed to me more warm almost orangy, but maybe it's the finish frost, Iìm not sure. the pigmentation is incredible, one swipe and the color is vivid and intense. Nice on he lips, super easy to apply.
  • Viva Glam Rihanna Lipstick (3g 18,65 euro) viene descritto come un "rosso dal sottotono blu dal finish frost". Sulle mie labbra non ho notato questo tipo di sottotono blu, in realtà mi è sembrato virare più verso un sottotono caldo quasi tendente all'arancione, ma onestamente non so se questo sia determinato dal finish frost. La pigmentazione è incredibile, una sola passata e il colore è intensissimo. Piacevole sulle labbra, facile da applicare. 
  • Viva Glam Rihanna Tinted Lipglass (0,17 oz 15 $) even this one is "blue-red finish frost", swatching it I found pink and gold glitters, it has medium coverage, anyway the color is vivid and intes for a gloss. It can be applied alone or n the top of the lipstick.
  • Viva Glam Rihanna Tinted Lipglass (4,8g 18,15 euro) anche questo definito "rosso con sottotono blu e finish frost". Facendo gli swatches ho notato dei glitter rosa e dorati, la coprenza è media, comunque il colore è davvero intenso pur essendo un gloss. Può essere applicato da solo o sopra al rossetto.

Usually I don't buy Mac products, just because they come out with so many collections that I get confused on what do I actually like and need.
I'm a huge fan of their brushes (that I bought in NY durng my honeymoon, cause there are much more affordable than here in Italy) and the Mineralize Concealer really changed my make up routine.
I've always heard amazing things about their lipsticks and since I've tried desperately to get a Riri Woo with no success at all (obviously) as soon I got the email about Viva Glam I bought them online and I'm so glad I did!

Di solito non acquisto prodotti Mac, per il semplice fatto che escono con talmente tante collezioni che io rimango un po' confusa nel capire cosa mi piace e cosa mi serve. 
Sono una grande fan dei loro pennelli (che ho acquistato a NY in viaggio i nozze dove hanno un prezzo più accessibile) e il Mineralize Concealer mi ha davvero rivoluzionato la routine trucco. 
Ho sempre sentito parlare molto bene dei loro rossetti e visto che non sono mai riuscita ad acquistare Riri Woo appena mi è arrivata l'email della disponibilità dei Viva Glam sul sito non ho perso tempo e penso di aver fatto bene, sono particolari, pigmentati, intensi. Insomma mi piacciono molto!

2 commenti:

  1. mamma mia cosa vedono i miei occhi *-*
    sono uno splendore questi rossetti <3

    RispondiElimina
  2. sì sono davvero belli, la qualità dei rossetti Mac è davvero ottima!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye