Pages

What's in my Glossy Box?

Glossy Box has just arrived, so before I say anything I will let you have a look at what I found inside:

La Glossy è appena arrivata, quindi prima di fare qualsiasi commento vi faccio vedere il contenuto:


1) Beutybird Fly High! Active Foot Gel (75 ml)






4) Anatomicals Farewell The Scarlet Pimplehell deep cleansing mud mask (15 ml)




I'm really disappointed for this box, I've already received 3 products out of 5 in older boxes, really exactly the same stuff, they didn't even bother changing the eyeshadow color.
The Benefit Porefessional sample, that I'm sure it's the reason why a lot of subscriber confirmed their subscription. is so tiny that I will be able to use it only once.
The face mask it's interesting and I will try it for sure.
I've not much else to say, I don't know what to think at this point. I will send an email to their customer care to get some explanation.

Sono davvero sconcertata, 3 prodotti su 5 sono prodotti che ho già ricevuto nelle box precedenti, proprio gli stessi, non si sono nemmeno sforzati di cambiare il colore dell'ombretto.
Il campioncino della Benefit che, sono sicura, ha allettato molte abbonate e ha fatto sì che la curiosità prendesse il sopravvento sull'insoddisfazione provocata anche dalla scorsa box, è talmente piccolo (appena 3 ml) che probabilmente si potrà usare una sola volta.
La maschera è interessante e la userò sicuramente.
Per il resto non so cosa dire, sono davvero molto delusa, penso proprio che scriverò un'email al loro servizio clienti per chiedere spiegazioni.

5 commenti:

  1. Eh sì, per fortuna al momento ho disdetto!l'ombretto è carino...ma averne 2 dello stesso colore...perchè??

    RispondiElimina
  2. Io ho disdetto da un po'...il servizio è peggiorato nel tempo. Poca cura nei dettagli, scarso interesse per le schede profilo compilate, zero riguardi verso il cliente.
    Mi dispiace, l'idea è anche carina, ma la gestione è pessima!!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche io non so cosa fare... sono molto indecisa, queste due ultime box sono state molto deludenti :(

    RispondiElimina
  4. veramente, che delusione... ero tentata di prenderla per il prodotto benefit, meno male che erano stati onesti a postare una foto dove si vedeva che erano 3 ml e così ho lasciato perdere XD

    RispondiElimina
  5. Non è davvero granchè questa box... A me è finito l'abbonamento a maggio e non l'ho più rinnovato, ma dovrei farlo per prendere la box gratis con i punti... Il fatto è che non mi decido mai...

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye