Pages

Oysho haul

In the last few months, thanks to gifts and sales, I collected some things from one of my favorite brand, Oysho.
My passion for manga, anime and kawaii stuff in general comes out stronger every time I step in one of their shops.
I usually can't get enough of their pyjamas and accessories, they are so cute and every time I wear something by Oysho I just can't help feeling better and smiling. 
This pillow/duvet in these funny shapes (ship and  rabbit) were just love at first sight. The ship one was actually one of my Christmas gift that you can see here in case you've missed that post.
They are so soft and cozy, you can pull out the duvet by opening the zip at their bottom, it's so worm and nice, just perfect for sofa/laptop/crime fictions wintery nights!

In questi ultimi mesi tra saldi e regali ho accumulato un po' di cosine di uno dei miei brand preferiti, Oysho
La mia passione per i manga, anime e tutto ciò che è kawaii si risveglia non appena entro in un negozio Oysho, i pigiami e gli accessori sono tra le cose che in assoluto acquisto più di frequente, mi mettono davvero allegria.
Un vero e proprio colpo di fulmine l'ho avuto per questi cuscini/coperte a forma di pecora e coniglio (quello a forma di pecora è stato uno dei regali di Natale che potete vedere in questo post.
Sono morbidissimi, i cuscini hanno una zip da cui si estrae una coperta calda e soffice, perfetta per le mie serate divano, laptop e crime fiction!


Maybe you'll think I'm childish, but these are the panties I like, cotton made, colorful, cute and funny.
Off course Hello Kitty it's a must have! Now on sale they're definitively a bargain.

Forse risulterò infantile, ma le mutande di pizzo le trovo scomode! Preferisco queste di cotone, coloratissime, con fantasie carine e divertenti. Hello Kitty ovviamente non poteva mancare!
Di solito le confezioni da 3 costano 12.99 euro, adesso in saldo si trovano a 9.99, un buon prezzo e vi posso assicurare che non si distruggono in lavatrice, nemmeno dopo molti lavaggi.


Slippers are comfy, but there is nothing like wearing these super cute fuzzy socks with little grips on the sole, especially during winter! I even bought some as a present for Christmas, cause they're adorable! Which one would you pick? It's really hard to choose, but I think I'll go with the little monkeys in the circus box.

Le ciabatte sono comode, ma durante l'inverno non c'è niente di meglio di calzini caldi con i gommini per camminare per casa, se poi hanno anche delle faccine irresistibili ancora meglio. 
Quest'anno ne ho anche regalati per natale perchè li trovo davvero adorabili.
Quali sono i vostri preferiti? Difficile da scegliere, ma forse sceglierei le scimmiette!


Last but not least: pyjamas!
I picked up the Hello Kitty one on sale and I found the other two in the advent calendar my husband made for me, so sweet!

Passiamo al pezzo forte: i pigiami! 
Quello di Hello Kitty che dorme con un cappuccio da pecora l'ho acquistato a Roma con i saldi, gli altri me li ha fatti trovare mio marito per il calendario d'avvento, sono dolcissimi.


Sales are still on in shops and online, so I may do an other haul post by the end of next month (if I d don't control myself!).
I hope yo like this haul and if you're interested you can find info and prices here.

I saldi continuano nei negozi e online, quindi probabilmente fra un paio di settimane avrò un nuovo haul da fare! 
Spero che questo haul vi sia piaciuto, se volete vedere tutta la collezione di Oysho, info e prezzi la trovate qui.

5 commenti:

  1. Durante i saldi sono stata a Oysho ma era sparito tutto.. in quel negozio va tutto a ruba!

    RispondiElimina
  2. @ Nyu Sumeragi come ti capisco! Hai provato a vedere sel sul loro negozio online ( http://www.oysho.com/webapp/wcs/stores/servlet/HomePage?storeId=64009605&langId=-4&catalogId=60259603 ) c'è quello che cerchi? Puoi anche farti spedire il tuo ordine in negozio evitando di pagare le spese di spedizione :)

    RispondiElimina
  3. io adoro Oysho sai che sono riuscita a trovare il loro negozio anche alle canarie e ho preso un pigiama pure lì? adorooo!

    RispondiElimina
  4. Adoro i calzini,durano molto di più di tanti altri. Un paio di anni fa trovai la t-shirt di Dumbo...I love Dumbo *__*

    RispondiElimina
  5. @Silvia Vettori anche alle canarie??? Anche io lo adoro, mi mette davvero di buon umore <3

    @Anekark sì me la ricorso! Adesso ci sono tanti bei pigiami dei Peanuts! Adoro Snoopie, assomiglia al mio cagnino :P

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye