Pages

What's in my Glossy Box?

This Glossy Box Beauty Balance arrived yesterday, but I had no time to take a closer look so it's the first thing I did this morning. Let see what's inside.

E' arrivata ieri la Glossy Box beauty Balance, ma non ho fatto in tempo a guardarla con calma, quindi è la prima cosa che ho fatto questa mattina. Vediamo cosa c'è dentro.












The box is nice, all the products are interesting and I will definitively use them. The only negative side is the nail polish colour. I've always wanted to try the crakle finish, but I've never got any nail polish to recreate that effect, so this one would have been perfect if ... it wasn't white! I've tried it on after putting a coat of blue and the result was awful. It's not wearable, it simply doesn't look good, I may try with other colors, but I guess I won't change my mind.
I'm curious to try the anti blemish solution, since my skin has this type of issue and it's not that easy to find products that actually can solve the problem.
Usually the eyeliner application is a nightmare even for beauty gurus and make up artists and Ive never even try it! This time I must challenge myself trying this Kryolan HD eyeliner and honestly I can't wait!
Being a huge lip balm addicted, I was very happy to get another one. It's very sheer son don't pay attention to the word "tinted" on it. It leaves the lips shiny and moisturized, and it has a nice minty flavour.
I've already had the chance to try the mascara by Bellapierre cause I received it in the special edition box for mother's day and I really liked it, it's a very good mascara.
Overall a very nice box, I'm only disappointed for the nail polish colour! 

La box mi piace, i prodotti sono tutti interessanti e li userò sicuramente. L'unico appunto che mi sento di fare riguarda il colore dello smalto. Volevo da sempre provare l'effetto crakle, ma non ho mai acquistato uno smalto per ottenere questo effetto, quindi questo prodotto per me sarebbe stato davvero azzeccatissimo se ... non fosse stato bianco! L'ho provato su uno smalto scuro e sinceramente non è portabile, quindi è davvero un peccato! Avrei preferito uno smalto scuro e più diciamo elegante, perchè il risultato con quello bianco è tremendo a mio parere... Farò altre prove, ma dubito che cambierò idea.
Per quanto riguarda gli altri prodotti sono curiosa di provare la soluzione anti-blemish visto che la mia pelle soffre spesso di questi problemi e trovare prodotti adatti non è sempre così facile.
Saper applicare l'eyeliner è uno dei punti deboli di tutte le beauty gurus e make up artists e io non ci ho mai nemmeno provato, anche se ho visto mille tutorial su come usarlo. Quindi sono costretta ad impegnarmi e provare ad usare questo eyeliner della Kryolan e sinceramente non vedo l'ora!
Essendo una grande fan dei lip balm riceverne uno mi ha fatto sicuramente piacere. L'effetto è trasparente, quindi sorvolerei sul "tinted" che si trova scritto sulla confezione. Lascia le labbra idratate e lucide ed ha un sapore di menta davvero buono.
Il mascara di Bellapierre l'ho già ricevuto con la box speciale per la festa della mamma, è un buon prodotto e mi piace molto l'effetto che da.
Nel complesso una box molto carina, peccato solo per lo smalto bianco!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye