Pages

It's Glossy time!

Si vede che Bartolini dopo l'ultimo disastro si voleva far perdonare, è arrivato alle 10.30! Mai successo! Quindi apro con voi la Glossy Box Anniversary. Il packaging è delizioso, la carta della confezione rosa cipria con disegni un po' retrò davvero carina. 


Come bonus anniversario hanno aggiunto una mascherina rosa che mi porterò sicuramente nel mio prossimo viaggio in aereo.


Passiamo ai prodotti. 


Come sempre ho letto prima la lista per farmi un'idea generale delle Glossy arrivate in giro. Devo dire che l'elenco promette bene perchè ci sono moltissimi prodotti make up. Nella mia ne ho trovati solo due, purtroppo solamente 2:
- Rossetto Balsamo di Euphidra colore s04 ecrù
Il colore è un nude davvero molto tenue, come potete vedere dallo swatch sulla mia mano ha un effetto pressochè trasparente, la consistenza è piacevole e il profumo mi ricorda quei deliziosi burrocacao di montagna.


- Lord & Berry Flat, è una matita nera dalla forma particolare, la domanda che mi sorge spontanea è come cavolo la tempero? Se avete consigli lasciate un commento!


Quanto al resto, insomma non è che mi abbia entusiasmato. 
Ho trovato 2 prodotti Occitane:
- un campioncino di crema corpo Concentrate de Lait


- un campioncino di Gel Douche Verveine


Il brand è sicuramente noto, ma non sono interessata particolarmente a prodotti tipo doccia schiuma etc, come del resto ho specificato nella mia scheda personale, che dev'essere stata dimenticata.
Ho trovato anche:
- un 'acqua profumata della Greenenergy Organics, il mio commento è ufffff.


- un cofanetto di campioncini dei Laboratoires Floriga per un trattamento anti-rughe, ho inziato a usare prodotti anti età, ma sarà che mi sento e mi vedo ancora gggiovane (31 anni non mi sento decrepita) e non ne faccio proprio un uso costante, comunque li proverò e vi farò sapere. 



Insomma vorrei tanto ricevere più prodotti make up! L'ho detto tante volte che i prodotti corpo o capelli non mi interessano, sono una material girl e voglio i trucchi... a voi com'è andata? Lasciatemi un commento per dirmi cosa ne pensate e cosa avete ricevuto, sono curiosa!

6 commenti:

  1. io non l'ho fatta per questo mese..mi ero stufata...mai prodotti per il make up..e aspetto in attesa che qualcosa cambi se cambierà

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Penso che forse sarà più bella la box con gli smalti e ovviamente quella che riceverà la palette Becca!!

    RispondiElimina
  3. @Silvia ti capisco anche io sono un po' stanca di ricevere saponi....

    @NaturalmenteMakeUp già, ho letto la lista prodotti... davvero fortunate quelle che riceveranno tutti quei trucchi! La palette della Becca sono riuscita ad averla quando è uscita la Glossy Flash. se vuoi darle un'occhiata da vicino ecco il link http://ilovesnooparound.blogspot.it/search/label/Becca

    RispondiElimina
  4. @Uti sì è carino, molto delicato :) tu sei abbonata? Se sì cos'ai ricevuto?

    RispondiElimina
  5. Ciao
    io sono abbonata ed ho ricevuto una box simile alla tua, l'unica differenza è che tu hai una matita occhi ed io una labbra. Anche io sono rimasta molto delusa ed ho pubblicato una recensione sul mio blog.
    Alla fine ho trovato il temperamatite di Lord & Berry per le matite ovali, cerca sul loro sito i punti vendita che tengono il marchio e vedi se ne hai uno vicino. Io l'ho trovato in un negozietto in provincia di Venezia, ma stavano dismettendo il marchio credo, perchè tutte le matite rimaste erano in saldo ed il temperamatite era l'ultimo!
    In caso se sei della zona di Firenze posso prestartelo io!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye