Pages

Glossy Box di settembre, meglio tardi che mai!

Bartolini questa volta mi ha fatto letteralmente impazzire, la Box mi è arrivata ieri dopo numerose e poco simpatiche telefonate di reclamo. Comunque almeno è arrivata, anche se con una settimana di ritardo, quindi il contenuto non sarà una sorpresa!


La versione che mi è capitata è abbastanza soddisfacente, ci sono soprattutto creme per il viso, un prodotto per le unghie e uno per le ciglia.


Mi sono lanciata subito sul balsamo per le labbra, io sono dipendente da tutto ciò che cura e idrata le labbra, le mie si seccano alla velocità della luce e si spaccano molto facilmente, quindi sono stata contentissima di trovare questo balsamo di A-Derma da provare. Ha una buona consistenza, è delicato, non ho sentito particolari profumi o sapori e visto che ho la pelle sensibile forse è anche meglio così. Ha una buona durata nel senso che non sparisce appena applicato, l'unica cosa forse non essendo colorato lascia la bocca un po' smortaccina, ma penso si possa tranquillamente aggiungere un rossetto o un gloss sopra. 


Ho trovato anche questa crema da notte alla cera di camomilla e fanchi del mar morto, molto interessante, la metterò stanotte e vi farò sapere. La marca Mineral Flowers mi era totalmente sconosciuta, quindi mi fa piacere provare un brand nuovo.


Questa crema super nutriente ella Verdeoasi non è particolarmente adatta al mio tipo di pelle mista-grassa, di solito non utilizzo creme molto ricche proprio per evitare quell'effetto lucido, comunque con il freddo alle porte potrei usarla per lenire la pelle dopo un lungo giro di shopping al gelo.


Pro White Original è uno smalto che, da come si evince dal nome, combatte l'ingiallimento delle unghie rendendole più bianche. Non so se vi è mai capitato di utilizzare uno smalto che lasciasse le unghie ingiallite, a me sì purtroppo, l'effetto è davvero spiacevole, quindi spero che questo smalto sia efficace come promette!


Questo è l'ultimo prodotto, dai commenti che ho visto dalla pagina Facebook della Glossy Box è piaciuto parecchio. Sono andata su Google a dare un'occhiata e ho trovato il sito web di Paola P dove il Lash Extender sembra essere il prodotto di punta, si applica successivamente al primo strato di mascara e il processo può essere ripetuto più volte per aumentare l'effetto, sono molto curiosa e lo proverò al più presto!


Tirando le somme box interessante, forse avrei sostituito la crema super idratante con un gloss o una matita per labbra che sono tra i prodotti di settembre, ma comunque nell'insieme la trovo una box carina.

2 commenti:

  1. io l'ho ricevuta leggermente diversa..salvo il balsamo labbra perchè è davvero un buon prodotto...avrei preferito di gran lunga un prodotto make up invece dell'ennesima crema antiage:/

    RispondiElimina
  2. sì infatti anche io avrei voluto ricevere uno dei gloss!!!vado a vedere la tua :)

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye