Pages

Glossy Box di febbraio: abbonamento a rischio

Se mi chiedessero proprio in questo momento un consiglio sull'abbonarsi o meno al servizio Glossy Box risponderei probabilmente di non abbonarsi. Sì proprio io che ho sostenuto questa che mi sembrava un'iniziativa favolosa mi ritrovo a pentirmi amaramente. 
Già la scorsa Glossy mi aveva lasciata un po' perplessa soprattutto per il rossetto importabile oserei dire carnevalesco, questa di febbraio mi ha davvero deluso in toto. Su 5 prodotti 4 sono per il corpo e per i capelli, nulla di male se io nella scheda avessi espresso queste preferenze. E invece ho proprio fatto il contrario, ho espressamente segnalato di voler ricevere per quanto possibile campioni di make up e di non volere nulla per i capelli, in quanto preferisco affidarmi alle marche che uso abitualmente. 
Quando poi sono andata sul sito e ho visto che tutti i cosmetici proposti questo mese erano 2 varianti di gloss, dei primer e altri simili e a me sono arrivati dei prodotti che sembrano quelli che si trovano nelle stanze d'albergo mi sono davvero imbufalita! L'unico che posso salvare è il pastello della Neve make up, che proverò sicuramente.
Spero che la prossima box sia all'altezza altrimenti penso proprio che cancellerò l'abbonamento...





il contenuto della box
ecco quelli che sembrano i campioncini degli alberghi...

2 commenti:

  1. Ho ricevuto la Glossy esattamente come la tua. Non sono entusiasta se non per la matita occhi che avrei già voluto comprare per conto mio. Di certo il valore della Glossy non è allettante, però utilizzerò sicuramente due dei "cinque" (perché non riesco a considerare i tre campioni come tre prodotti) prodotti ... Alla fine pago la Glossy con i soldini racimolati on line, quindi non è una grossa spesa, ma anche io non sono contentissima....
    http://mylittlevanitytable.blogspot.com/2012/02/glossy-box-di-febbraio.html

    RispondiElimina
  2. quello che più mi ha dato fastidio è vedere che questa volta avevano a disposizione molti prodotti make up e a me invece hanno mandato prodotti per i capelli che nella scheda ho detto di non volere. Non sarei stata così scontenta altrimenti! Infatti se vai a leggere altri post sulla glossy io li ho sempre "sponsorizzati" e anche difesi. Cioè non mi aspetto di trovare chanel, ma nemmeno di trovare dei prodotti che espressamente non ho richiesto! Vedremo come va con la prossima che ne dici?a presto e grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye