Pages

La Box de Louise (June)

La Box De Louise arrived on friday (to see the first one click here), but since I was away for the weekend I write about it today.
delivery was super fast, I'm happy that their shipping service works very well because I hate waiting for this kind of subscription for ever, always wondering if something went wrong.
The packaging is always cute, this white box that has a little drawer to open and the lovely drawing on the top.

Venerdì è arrivata la seconda Box de Louise (per vedere la prima cliccate qui), ma visto che sono stata via per il weekend ve ne parlo oggi. 
E' arrivata davvero in fretta e mi fa piacere non dovere aspettare dei secoli prima di poterla aprire. 
La scatola è sempre carinissima, bianca con l'apertura a cassetto e il suo disegno caratteristico.


Here is what I found inside:

Passiamo al contenuto:
  • Pompom necklace 

I like this box more than the first one, maybe it's because of the two make up products, because make up just spices everything up. I'm sure I'll use everything, I like the summer theme, the colors chosen, bronze and coral, the lovely little mirror ad the colorful necklace. It makes me really think of a beautiful holidays with my girlfriends.

Questa box mi è piaciuta più della prima, probabilmente per i due prodotti di make up che rendono sempre più sfizioso il contenuto. Userò sicuramente tutto, mi piace il tema estivo che si ricava dal contenuto della box, con lo scrub perfetto per preparare la pelle all'abbronzatura, i colori scelti corallo e bronzo, il piccolo specchietto e la collana colorata, mi fanno venire in mente una bella vacanza con le amiche. 

4 commenti:

  1. E' decisamente più bella della prima! vedo che Louise ha accettato il consiglio di mettere qualche prodottino di makeup :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Benvenuta! Sì anche secondo me è molto meglio della prima :D faccio un salto da te allora :)

    RispondiElimina
  3. tolta tutta la carta resta davvero ben poco...
    io sono rimasta davvero davvero delusa dalla loro prima box, e vedo che non c'è niente di così speciale nemmeno in questa...felice di aver lasciato perdere il servizio :)

    RispondiElimina
  4. @Elena a me questa volta è piaciuta, certo non so cosa darei per poter riceve la Birchbox e la Ipsy che sono su un altro pianeta!

    @Concetta benvenuta! Vengo subito a trovarti

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye