Pages

Shopping online

Inutile dire che lo shopping online ormai spopola. Tutta la diffidenza da eventuali truffe e fregature ormai ha lasciato spazio al classico account di paypal, alle prepagate e alle comuni carte di credito. I negozi online sono sempre più accreditati e sicuri e sinceramente certe volte evitare la ressa e le commesse stalkers dei negozi de centro non è poi così male!
Io sono ancora un po' restia ad acquistare capi d'abbigliamento, credo che l'offerta sia molto ristretta per quelle donne che come me non sono esattamente 90-60-90, quindi faccio fatica a fidarmi di una foto, quindi ho deciso di partire dagli accessori e dalle scarpe.
Sul sito di Stefanel si trovano molte occasioni e anche cose che non si trovano nel negozo di Bologna ad esempio. 
Avevo adocchiato questo bracciale credo su Glamour, ho aspettato i saldi e l'ho preso. Secondo me è davvero particolare e mi piace l'idea di completare un outfit con quel quid in più che mi faccia sentire più speciale.

In saldo al 50% 34,50 euro

Il secondo acquisto che ho fatto sempre dallo shop online di Stefanel sono questi sandali bassi di cuoio con degli inserti fluo. Si chiudono sulla caviglia con un cinturino piuttosto alto sempre di cuoio. Inizialmente ero un po' perplessa, ma indossati sono veramente carini. La spedizione e l reso sono gratuiti, un incentivo non da poco!

In saldo al 50% 64,50 euro
Poi mi sono avventurata su Yoox, l'offerta è enorme ma utilizzando le varie opzioni di scelta si può restringere notevolmente il campo. Io ero alla ricerca di zeppe interessanti con un prezzo consono, ho individuato queste verde militare con un bel plateaux. I tacchi sono il mio incubo, quindi le zeppe sono la soluzione migliore per evitare di usare sempre le flats. Non conoscevo la marca Logan che ho scoperto essere italiana e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto.

In saldo al 30% 55 euro

Pensavo di aver finito il mio shopping quando ho visto quest'altro paio di zeppe, con un tacco più basso rispetto alle precedenti. Mi sono innamorata! L'unico problema è che mi scappano dai piedi :(
Purtroppo l'intreccio dei lacci in pelle non è sufficiente per tenere saldo il piede alla scarpa, ok avrei potuto restituirle per ottenere il rimborso, ma sono così belle che ho deciso di investire una decina d'euro in più per far aggiungere un cinturino al calzolaio. Magari non sarà lo stesso però non sono riuscita a restituirle, troppo belle!
Non conoscevo nemmeno Aldo Bruè, marchio sempre italiano, quindi mi sono resa conto che a bologna c'è davvero poca scelta!

In saldo al 30% 79 euro

Il servizio di spedizione di Yoox non è più gratuito, ma ha comunque costi molto contenuti e la spedizione è piuttosto celere. Anche le modalità di restituzione e rimborso sono abbastanza facili, quindi se non avete mai provato a fare acquisti online andate a dare un'occhiata ce n'è per tutti i gusti!

Glossy Box di agosto

Ha appena suonato il corriere, che io avevo scambiato per mio fratello, mentre ero al telefono. Con una mano tenevo il cellulare, con un piede bloccavo il cane e con la mano libera ho agguantato le Glossy. Sì "le" Glossy, perchè quella che pensavo fosse una piacevole sorpresa (magari avevo vinto qualcosa che ne so) invece si è rivelato un disguido un po' antipatico, ma niente polemiche noiose, veniamo al contenuto della box estiva.
Intanto packaging molto carino, con questi giorni di pioggia ricevere una Glossy color sabbia che vuole prolungare le vacanze fa davvero piacere.


All'interno la carta azzurra e il fiocco blu fanno pensare al mare, ma la cosa ancora più piacevole è stata vedere quel bel pennellino da blush, ok non ha le setole più morbide del mondo, ma è carino.



Passiamo al contenuto vero e proprio:


1) Top Coat della Mavala con effetto matt


2) Pedix Feet di Alessandro International, balsamo lenitivo dal profumo mentolato per talloni screpolati dal mare e dalla salsedine


3) Detergente in gel purificante della Eucerin


 4) Il prodotto che mi piace di più un matitone della Eyeko in un grigio antracite intenso


5) Una polvere all over della Nee con glitter dorati per prolungare l'effetto dell'abbronzatura



Questa Glossy mi è piaciuta molto, l'altra che ho ricevuto "diciamo" per errore e che ho lasciato integra sperando che se la riprendano invece è terrificante, almeno secondo me, quindi come al solito bisogna avere fortuna!

 photo copyright.jpg
blogger template by envye